dalla Home

Motorsport

pubblicato il 4 gennaio 2010

Mansell punta sulla 24 Ore di Le Mans

Potrebbe correre con i figli Leo e Greg su una Ginetta-Zytek Lmp1

 Mansell punta sulla 24 Ore di Le Mans

Molti lo davano vicino ad un approdo in Superstars, ma
Nigel Mansell ha sorpreso tutti annunciando di sperare di poter partecipare alla 24 Ore di Le Mans. L'ex campione del mondo di Formula 1 infatti è diventato socio della Beechdean Motorsport, dando vita alla Beechdean Mansell Motorsport, che sarà al via della Le Mans Series 2010 con una Ginetta-Zytek classe Lmp1.

Ad alternarsi al volante del prototipo, che sarà seguito direttamente dalla Zytek, si alterneranno i due figli del "leone", Greg e Leo, ma l'ex pilota di Williams e Ferrari sembra intenzionato a prendere parte ad alcune gare, tra cui anche la 24 Ore di Le Mans.

"Sono molto contento di poter annunciare questa partnership tra me e Beechdean. Il team ha già un ottimo pedigree nella Le Mans Series, inoltre avremo il supporto diretto della Zytek" ha spiegato Mansell. "Sono molto eccitato per il 2010 perchè c'è la prospettiva concreta di poter correre con entrambi i miei figli. Correrò con Leo e Greg durante la stagione e, se riceveremo l'invito dall'Aco, parteciperemo anche alla 24 Ore di Le Mans".

Autore: Matteo Nugnes

Tag: Motorsport , VIP , piloti , le mans


Top