dalla Home

Curiosità

pubblicato il 19 dicembre 2009

Alfa Romeo Giulietta, il sito ufficiale

Prime ore di rodaggio online per www.alfaromeogiulietta.it

Alfa Romeo Giulietta, il sito ufficiale
Galleria fotografica - Nuova Alfa Romeo GiuliettaGalleria fotografica - Nuova Alfa Romeo Giulietta
  • Nuova Alfa Romeo Giulietta - anteprima 1
  • Nuova Alfa Romeo Giulietta - anteprima 2
  • Nuova Alfa Romeo Giulietta - anteprima 3
  • Nuova Alfa Romeo Giulietta - anteprima 4
  • Nuova Alfa Romeo Giulietta - anteprima 5
  • Nuova Alfa Romeo Giulietta - anteprima 6

Mancano tre mesi alla presentazione della nuova Alfa Giulietta, ma a Torino fervono i preparativi per la campagna di comunicazione che vedrà ancora una volta il Web uno dei media prediletti per le iniziative pubblicitarie del marketing del Biscione. Ed è proprio di queste ore l'apertura del sito internet interamente dedicato al nuovo modello.

All'indirizzo www.alfaromeogiulietta.it è stato un attivato un minisito piuttosto semplice, ma evidentemente ancora in costruzione, che mostra in modo interattivo quanto si era già visto della nuova compatta Alfa. Le informazioni sono limitate all'attività di teasing e giustificano, per la prima volta ufficialmente, la scelta del nome "Giulietta": "nell'anno del Centenario, il nome è un tributo ad un mito dell'automobile (...). Giulietta è la vettura che, negli anni Cinquanta, ha fatto sognare generazioni di automobilisti, rendendo per la prima volta accessibile il sogno di possedere un'Alfa Romeo (...).",

Le altre sezioni riassumono in breve la caratteristiche tecniche a cominciare dalla gamma composta da cinque motorizzazioni, tutte turbocompresse, fino agli equipaggiamenti di sicurezza previsti di serie.

Gli utenti sono invitati ad iscriversi al sito diventando "proprietari virtuali" della Giulietta, una qualifica che consentirà semplicemente di essere informati degli sviluppi del sito.

Scheda Versione

Alfa Romeo Giulietta
Nome
Giulietta
Anno
2010 - F.C.
Tipo
Premium
Segmento
compatte
Carrozzeria
2 volumi
Porte
5 porte
Motore
normale
Prezzo
VAI ALLA SCHEDA

Autore: Redazione

Tag: Curiosità , Alfa Romeo


Top