dalla Home

Curiosità

pubblicato il 30 dicembre 2009

MINI Clubman "The Peninsula"

Due esemplari speciali per il famoso hotel cinese

MINI Clubman "The Peninsula"

"The Peninsula" è il nome di un hotel di Hong Kong noto fra i conoscitori del lusso e gli amanti della mondanità, tra i più esclusivi e prestigiosi al mondo, dotato fra l'altro di una flotta di 14 nuove Rolls Royce Phantom passo lungo e una Phantom II del 1934 per il servizio di trasporto clienti da e per l'aeroporto. Per festeggiare gli 81 anni di vita dell'albergo, la struttura offrirà ai propri ospiti l'originale esperienza di un viaggio su di una speciale MINI Cooper S Clubman Peninsula.

Le MINI in dotazione all'albergo sono due e sono caratterizzate da finiture inedite realizzate in collaborazione con il centro design MINI, come la colorazione verde "Brewster Peninsula Green" (la stessa delle Rolls), il logo dell'hotel applicato alle portiere, il battitacco illuminato e, soprattutto, il baule sul tetto rivestito in pelle.

Qui i clienti del Peninsula potranno riporre in sicurezza e con un tocco di inusuale eleganza gli oggetti acquistati durante lo shopping nella moderna città portuale. Fra un negozio e l'altro i passeggeri dei sedili posteriori sono coccolati da raffinati rivestimenti in pelle, un frigobar dedicato e una connessione iPod per ascoltare la musica preferita.

Autore:

Tag: Curiosità , Mini


Top