dalla Home

Novità

pubblicato il 18 dicembre 2009

Citroen C1 Airdream Style

Dotazione più ricca, pensata per i giovani

Citroen C1 Airdream Style
Galleria fotografica - Citroen C1 Airdream StyleGalleria fotografica - Citroen C1 Airdream Style
  • Citroen C1 Airdream Style - anteprima 1
  • Citroen C1 Airdream Style - anteprima 2
  • Citroen C1 Airdream Style - anteprima 3
  • Citroen C1 Airdream Style - anteprima 4

Citroen, dopo aver recentemente "rinfrescato" la sua citycar C1, ne presenta una versione speciale chiamata Style e caratterizzata da un ricco allestimento Hi Tech dedicato alla clientela più giovane.

La C1 Style si riconosce esternamente dagli specchietti retrovisori color "grigio satin" e dai cerchi in lega da 14 pollici. Nell'abitacolo spicca la consolle centrale satinata che incorpora il sistema Hi Fi di ultima generazione dell'Alpine accoppiato a due altoparlanti da 180 W e dotato di connettività Bluethooth e lettore CD-Mp3 con ingressi ausiliari USB e AUX IN. I possessori di iPod e iPhone potranno collegare i loro lettori multimediali tramite la Dock Station iPod, controllando così tutte le funzioni tramite la radio, il cui schermo permette di visualizzare i menu e i titoli dei brani.

Per quanto riguarda la meccanica, sotto il cofano si trova il collaudato propulsore a benzina da 1 litro e 68 CV, parco nei consumi e nelle emissioni. La piccola francese infatti si accontenta di 4,4 litri ogni 100 km percorsi ed emette nell'aria 106 g/km di CO2.

La C1 Aidream Style è già disponibile nelle concessionarie Citroen in versione 3 porte al prezzo di 11.430 euro, mentre per la versione a 5 porte bisogna spendere 11.780 euro

Scegli Versione

Autore: Francesco Donnici

Tag: Novità , Citroen , serie speciali


Top