dalla Home

Curiosità

pubblicato il 19 dicembre 2009

Land Rover Freelander 2 Sport

Il SUV inglese sfodera gli artigli

Land Rover Freelander 2 Sport
Galleria fotografica - Land Rover Freelander 2 Sport  Galleria fotografica - Land Rover Freelander 2 Sport
  • Land Rover Freelander 2 Sport   - anteprima 1
  • Land Rover Freelander 2 Sport   - anteprima 2
  • Land Rover Freelander 2 Sport   - anteprima 3
  • Land Rover Freelander 2 Sport   - anteprima 4

Land Rover rafforza la sua immagine dinamica e sportiva introducendo nella sua gamma la Freelander 2 Sport, versione caratterizzata da un ricco allestimento che sembra votato più ad un uso stradale che fuoristradistico.

Diponibile nelle colorazioni "Santorini Black" e "Lago Grey" realizzate appositamente per questa versione, il SUV inglese guadagna nuovi cerchi in lega da 19 pollici, uno spoiler posteriore, paraurti e specchietti retrovisori in tinta con la carrozzeria. Gli interni sono disponibili i nelle tonalità Ebony e Storm, mentre i sedili rivestiti in pelle e in tessuto sfoggiano il logo Sport impresso sui poggiatesta, completano l'allestimento il set di tappetini dedicati.

La Sport è disponibile con il solo propulsore turbodiesel da 2.2 litri dotato di tecnologia stop&start accoppiato ad un cambio manuale a sei rapporti che sviluppa una potenza di 160 CV e 400 Nm di coppia massima.

La Freelander 2 sport sarà in vendita in Inghilterra dal prossimo gennaio ad un prezzo di 26.695 steriline ( 30.000 euro circa al cambio attuale). Non è ancora stato comunicato un eventuale arrivo sul mercato italiano.

Autore: Francesco Donnici

Tag: Curiosità , Land Rover , auto inglesi


Top