dalla Home

Motorsport

pubblicato il 13 dicembre 2009

Button: "Schumacher rischia se torna"

In caso di flop, si rovinerebbe la reputazione

Button: "Schumacher rischia se torna"

Le voci che vorrebbero il ritorno di Michael Schumacher al volante di una Formula Uno continuano ad inseguirsi. Dunque, di giorno in giorno, tutto l'ambiente si sta mobilitando per dare un suo parere sulle possibilità di Schumi di poter essere ancora il pilota vincente del passato ad oltre 40 anni.

Oggi è toccato al campione del mondo in carica Jenson Button entrare nell'argomento. Il neo pilota della McLaren è piuttosto convinto che il ritorno del tedesco farebbe benissimo al Circus, ma che a rischiare sarebbe proprio il 7 volte campione del mondo, che in caso di flop finirebbe per oscurare il suo glorioso passato.

"Il ritorno in Formula 1 di Schumacher sarebbe una grande notizia per il mondo dello sport" ha spiegato l'inglese al News of the World. "Non so però se sarebbe una grande notizia per Michael Schumacher, perchè andrebbe a rimettere in gioco la sua grande reputazione".

Button infatti non sembra assolutamente preoccupato dalla prospettiva di doversela vedere nuovamente con Schumi: "Io corro per battere i migliori e lui era sicuramente uno dei migliori" ha concluso.

Autore: Matteo Nugnes

Tag: Motorsport , formula 1 , piloti


Top