dalla Home

Curiosità

pubblicato il 12 dicembre 2009

La Citroen DS3 è protagonista al C42

La vetrina parigina è tutta per la vettura trasformata persino in dolce

La Citroen DS3 è protagonista al C42
Galleria fotografica - La Citroen DS3 è protagonista al C42Galleria fotografica - La Citroen DS3 è protagonista al C42
  • La Citroen DS3 è protagonista al C42 - anteprima 1
  • La Citroen DS3 è protagonista al C42 - anteprima 2
  • La Citroen DS3 è protagonista al C42 - anteprima 3
  • La Citroen DS3 è protagonista al C42 - anteprima 4
  • La Citroen DS3 è protagonista al C42 - anteprima 5
  • La Citroen DS3 è protagonista al C42 - anteprima 6

Quando Citroen ha inaugurato il C42, al 42 avenue des Champs-Élysées, ha subito messo in chiaro che questa sarebbe stata la sua vetrina più esclusiva. Non stupisce quindi che con l'occasione delle feste natalizie l'edificio sia stato trasformato in modo da far risaltare al massimo la nuova DS3. Il visitatore già dall'esterno si trova immerso nel mondo DS3: l'intera parte centrale dell'edificio, da sempre soltanto in vetro, è stata decorata con un rivestimento nero trasparente che per mettere in risalto il logo DS3.

Salendo dal piano terra, ci sono, una dopo l'altra, sei vetture tutte diverse: si passa da un modello che abbina il bianco e il blu Botticelli al tetto Urban Tribe ad un'altra che unisce il rosso Arden e il bianco al tetto Zebra. Al primo piano è stato allestito lo store DS3, dove è possibile provare l'auto scelta precedentemente sul photo box per farsi fotografare e, rimanendo in tema di personalizzazione "virtuale", il C42 propone un'animazione multicolor e alcune postazioni internet che permettono di configurare la propria vettura.

Come se non bastasse, per la prima volta Citroen ospita al C42 il "Bar à Eclairs" della rinomata pasticceria Fauchon. Situato all'ultimo piano il bar propone tra i dolci delle feste, l'éclair dedicato a DS3, delizia creata da Christophe Adam, Responsabile Esecutivo, e Benoît Couvrand, Maitre Pastissier. La collaborazione tra le due aziende prosegue "su strada" con un servizio navetta, rigorosamente DS3, che collega il C42 ai magasin Fauchon. Un viaggio che durerà per tre mesi a partire da questo weekend.

Autore:

Tag: Curiosità , Citroen


Top