dalla Home

Curiosità

pubblicato il 5 dicembre 2009

Claudia Galanti al Motor Show 2009

E' la showgirl di origini paraguaiane la madrina della rassegna bolognese

Claudia Galanti al Motor Show 2009
Galleria fotografica - Claudia Galanti al Motor Show 2009Galleria fotografica - Claudia Galanti al Motor Show 2009
  • Claudia Galanti al Motor Show 2009 - anteprima 1
  • Claudia Galanti al Motor Show 2009 - anteprima 2
  • Claudia Galanti al Motor Show 2009 - anteprima 3
  • Claudia Galanti al Motor Show 2009 - anteprima 4
  • Claudia Galanti al Motor Show 2009 - anteprima 5
  • Claudia Galanti al Motor Show 2009 - anteprima 6

Da sempre il Motor Show è sinonimo di passione per i motori e per le corse, ma anche per le belle donne. Nonostante il calo degli spazi espositivi rispetto al passato, non si può di certo dire che in giro per i padiglioni ci siano poche ragazze da ammirare. Gli occhi di tutti oggi si sono puntati però sulla madrina dell'edizione 2009, Claudia Galanti.

La showgirl di origini paraguaiane sarà una delle concorrenti dell'Isola dei Famosi 7, ma è nota per le sue partecipazioni a Stranamore prima e a Scorie poi. A portarla alla ribalta è stata soprattutto però la sua relazione con Stefano Ricucci, terminata ad un passo dal matrimonio.

Arrivata alla Fiera di Bologna in mattinata, l'ex modella si è prestata per le foto di rito e non si è persa l'emozione di vivere l'esibizione della Ferrari di Formula Uno proprio a bordo pista, facendosi immortalare anche accanto a Luca Badoer e a tutti i meccanici di Maranello.

Restando in tema di belle donne dello spettacolo, complice anche la presenza di un intero padiglione dedicato al Grande Fratello, in questi primi due giorni si sono viste diverse ex "gieffine": ieri è stata la volta della super maggiorata Cristina Dal Basso, oggi invece della vincitrice dell'edizione 2004 Serena Garitta.

Autore: Matteo Nugnes

Tag: Curiosità


Top