dalla Home

Curiosità

pubblicato il 4 dicembre 2009

Aperta a Los Angeles la nuova boutique Lamborghini

In passerella anche le modelle dell'ultima collezione del Toro

Aperta a Los Angeles la nuova boutique Lamborghini
Galleria fotografica - La nuova boutique Lamborghini a Los AngelesGalleria fotografica - La nuova boutique Lamborghini a Los Angeles
  • La nuova boutique Lamborghini a Los Angeles - anteprima 1
  • La nuova boutique Lamborghini a Los Angeles - anteprima 2
  • La nuova boutique Lamborghini a Los Angeles - anteprima 3

E' ancora un mercato strategico quello scelto da Lamborghini per aprire una delle sue fashion boutique. Dopo lo store di Pechino, capitale di uno dei mercati con il più rapido tasso di crescita al mondo, è arrivato il turno di Los Angeles, dove Stephan Winkelmann, presidente e amministratore delegato del marchio del Toro, ha inaugurato ufficialmente il nuovo punto vendita della California del Sud, una delle aree di maggior sviluppo del marchio.

L'apertura del negozio è stata anche l'occasione per quasi trenta proprietari Lamborghini di partecipare ad uno speciale evento di guida organizzato per le strade di Santa Monica. A loro si sono uniti i dirigenti della casa automobilistica, tra cui Winkelmann, che ha guidato la spettacolare sfilata fino al luogo dell'inaugurazione. Qui gli ospiti hanno potuto apprezzare i nuovi modelli, presentati in passerella, della Collezione Autunno/Inverno 2009. La Collezione è stata realizzata su misura per i proprietari Lamborghini, ma potrà essere scelta anche dagli acquirenti d'élite che visiteranno il negozio nel centro commerciale di lusso Westfield Topanga, dove sarà esposta tutta l'oggettistica inerente alla Casa di Sant'Agata Bolognese, tutta rigorosamente "Made in Italy".

Autore: Daniele Mancin

Tag: Curiosità , Lamborghini


Top