dalla Home

Curiosità

pubblicato il 20 novembre 2009

"Inheritance": un cortometraggio sulla Nissan GT-R

Una corsa all'eredità sulla sportiva giapponese

"Inheritance": un cortometraggio sulla Nissan GT-R

Un breve film indipendente sulla Nissan GT-R realizzato da Sarah Haskins e Dylan Osborn racconta di una giovane ragazza che, guidando la sua vecchia Nissan 240Z, raggiunge il maniero di famiglia per scoprire che purtroppo il ricco parente è deceduto e che i congiunti sono riuniti solo per l'apertura del testamento.

EREDITA'
Nel cortometraggio dal titolo "Inheritance" (L'eredità), il ricco defunto esprime le ultime volontà attraverso un messaggio audio registrato e dopo aver esternato la sua delusione per il comportamento dei familiari, dichiara di voler lasciare tutti i suoi averi a chi vincerà una gara contro il tempo attorno al grande lago su cui si affaccia la villa.

VARIE SFIDANTI
Tutti si fiondano al volante delle proprie vetture, con Emily, la "Rebel Princess" protagonista della storia che riceve dal fido maggiordomo l'arma segreta, le chiavi di una Nissan GT-R. Con la fida "Godzilla" la ragazza comincia un'indiavolata rimonta che la vede affrontare gli avversari-parenti che guidano rispettivamente una Mercedes Classe G Brabus, una Morgan Aero e una Porsche 996 Turbo.

LA SCELTA
Come era facile immaginare, dopo un testa a testa particolarmente combattuto con la Porsche, la ragazza sulla GT-R vince la sfida e arriva per prima nel cortile di partenza. Qui il fidato Kensington porge a Emily le chiavi della villa, ma la ragazza dopo una veloce valutazione decide che...

Cortometraggio Nissan GT-R

Sulla Nissan GT-R una giovane ereditiera sfida i parenti in una gara per l'assegnazione della villa di famiglia. Il risultato è scontato, ma il film è ben fatto

Autore:

Tag: Curiosità , Nissan


Top