dalla Home

Eventi

pubblicato il 11 novembre 2009

L'EICMA 2009 è in diretta su OmniMoto.it

Tutto lo spettacolo del Salone del motociclo a portata di mouse

L'EICMA 2009 è in diretta su OmniMoto.it

A tutti i nostri lettori automobilisti-motociclisti (o scooteristi), segnaliamo lo Speciale EICMA 2009, seguito in queste ore dai colleghi di OmniMoto.it. Fino al prossimo 15 novembre 2009 sarà possibile visitare la 67esima edizione del Salone Internazionale del Motociclo di Milano comodamente seduti davanti al vostro pc, stand per stand e in pochi click, grazie a centinaia di notizie, curiosità e immagini ad alta definizione delle motociclette che popoleranno le nostre strade nei prossimi mesi e anni.

Nonostante la crisi abbia intaccato anche il mercato delle due ruote portando alla defezione di Honda e Yamaha, l'edizione 2009 della Fiera del motociclo intende mantenere alto l'interesse del pubblico con 1.290 marchi in esposizione e un'inedita area Green Planet che focalizza l'attenzione sulla mobilità a basso impatto ambientale.

Attraverso lo Speciale potete avvicinarvi alle nuovissime Ducati Multistrada 1200, BMW R1200GS 2010, alla rinnovata MV Agusta F4 o le Vespa LX e LX Touring di Piaggio.
Se poi la Moto Guzzi V12 LM Concept, la KTM 125 Project o la Triumph Rocket III Roadster (2.300 cc) vi ispirano a parcheggiare per qualche tempo la vostra amata automobile e ad affrontare la strada da "centauri", allora lo Speciale EICMA 2009 fa per voi.

Buona navigazione!

Autore:

Tag: Eventi


Top