dalla Home

Eventi

pubblicato il 11 novembre 2009

My Special Car Show 2010 in anteprima a Bologna

Il Motor Show 2009 anticipa il salone del tuning e del car audio

My Special Car Show 2010 in anteprima a Bologna

Motorsport, elaborazioni e car audio si annunciano fra i protagonisti dell'edizione 2009 del Motor Show di Bologna, quest'anno priva del lato espositivo e nettamente orientata all'aspetto sportivo e spettacolare della passione per l'auto. Gare, esibizioni, mostre tematiche sul motorismo da competizione, tour guidati delle più belle collezioni automobilistiche dell'Emilia-Romagna e un'ampia sezione dedicata al tuning, promettono di creare il giusto mix di emozioni per la gioia degli appassionati.

Le elaborazioni, le trasformazioni più fantasiose e gli impianti audio più potenti e scenografici sono di scena nella quattro giorni bolognese allo scopo di ingolosire il pubblico in vista dell'appuntamento con My Special Car Show, il salone delle auto speciali e sportive in programma a Rimini Fiera dal 26 al 28 marzo 2010. L'anteprima organizzata a BolognaFiere dedica l'intero padiglione 30 ai club di appassionati di auto personalizzate, supercar e car hi-fi.

Sabato 5 e Domenica 6 dicembre lo spazio è riservato agli impianti audio, con le fasi finali di ONECAR, il trofeo partito proprio al My Special Car Show 2009. Lunedì 7 e martedì 8 dicembre è il turno di "My Special @ Motor Show", evento dedicato alle auto speciali ed elaborate che prevede anche il debutto della "Uragano", una coupé sportiva artigianale totalmente realizzata a mano.

Autore:

Tag: Eventi , motor show


Top