dalla Home

Novità

pubblicato il 30 ottobre 2009

Isuzu D-Max Urban Jungle e Extreme Passion

Per il pick-up nipponico in arrivo due versioni dalla ricca dotazione

Isuzu D-Max Urban Jungle e Extreme Passion
Galleria fotografica - Isuzu D-Max Urban Jungle e Extreme PassionGalleria fotografica - Isuzu D-Max Urban Jungle e Extreme Passion
  • Isuzu D-Max Urban Jungle e Extreme Passion - anteprima 1
  • Isuzu D-Max Urban Jungle e Extreme Passion - anteprima 2
  • Isuzu D-Max Urban Jungle e Extreme Passion - anteprima 3
  • Isuzu D-Max Urban Jungle e Extreme Passion - anteprima 4
  • Isuzu D-Max Urban Jungle e Extreme Passion - anteprima 5
  • Isuzu D-Max Urban Jungle e Extreme Passion - anteprima 6

Isuzu lancia due inedite versioni speciali del suo pick-up D-Max chiamate Urban Jungle ed Extreme Passion, che trasformano il 4x4 nato per il lavoro e il tempo libero in un mezzo davvero unico.

Le due edizioni speciali si riconoscono all'esterno per la nuova calandra e i cerchi da 18 pollici che ricordano da vicino i pick-up americani, ma si distinguono tra loro per le tinte diverse. La prima é disponibile in cinque colorazioni (Alpine White, Zenith blue mica, Highland Green mica, Royal Gray Metallic e Black Sapphire Mica), mentre la seconda vanta vernici opache.

All'interno l'equipaggiamento comprende i sedili sportivi Sparco, il navigatore Pioneer con schermo da 5,8'' con SD card, la connessione Usb, il kit vivavoce bluetooth integrato e la telecamera per le manovre di parcheggio. La Extreme Passion ha però dalla sua anche l'impianto "cinema" con lettore DVD e schermo da nove pollici.

Anche il propulsore è lo stesso: il diesel common-rail da 3,0 litri, 163 CV e 333 Nm di coppia massima disponibile da 1600 giri/min. La trazione è posteriore nell'utilizzo normale, con possibilità di inserire le quattro ruote motrici quando necessario, mentre per il cambio si può scegliere tra un manuale o un automatico.

Sia la D-Max Urban Jungle che la Extreme Passion saranno disponibili presso la rete di Concessionarie Isuzu a partire da questo novembre ad un prezzo che non è stato ancora comunicato.

Autore: Francesco Donnici

Tag: Novità , Isuzu


Top