Motor1 CREW CAR

omniauto inside
oa inside

La Crew Car di OmniAuto si "tinge" di Motor1

Cosa è la Crew Car ve lo abbiamo già raccontato: molto di più di un veicolo di appoggio, molto meglio di una semplice auto aziendale, è la nostra compagna di avventure e un po’ la nostra mascotte; il rifugio per pensare e riposarsi mentre giriamo i nostri video e un strumento prezioso sia per i giornalisti sia per la troupe. Insomma, è una di noi e per farla ancora un po’ più "nostra" abbiamo deciso di personalizzarla, con un pizzico di narcisismo, per farci riconoscere anche quando andiamo in giro. Per dimostrare come anche il nostro Peugeot Traveller faccia parte al 100% della squadra.

Continua a leggere

Il Traveller racconta

Come saprete OmniAuto.it sta attraversando un periodo di cambiamento che darà vita alla versione italiana di Motor1.com, un network internazionale d’informazione sul mondo dell’auto e allora abbiamo deciso di far "lavorare" la Crew Car e di farle fare anche la giornalista comunicando, a tutti, dal vivo, questo passaggio. Il Peugeot Traveller è un veicolo molto versatile però (ancora) non sa scrivere e allora quale miglior modo che affidarsi alle immagini? Abbiamo dunque personalizzato la Crew Car con una livrea adesiva, in gergo wrapping, che raccontasse la storia di questo cambiamento.

Testimonial di un cambiamento

Per farlo ci siamo affidati ad APA un'azienda italiana, pioniera del car wrapping. APA ci ha fornito le sue speciali pellicole adesive realizzate in un materiale molto sottile che ha la particolarità di essere compatibile con moltissimi tipi di stampa e di inchiostri ed essere molto resistente. Due caratteristiche che ben si adattano alle nostre esigenze visto che, quando ci si mettono, i nostri grafici sanno essere molto creativi e una protezione in più serve sempre, data la vita on the road della nostra Crew Car. Grazie a queste pellicole che hanno anche il vantaggio di essere facilmente posizionabili, i professionisti di Esteticar hanno ottenuto raggiunto il risultato di una livrea che non passa certo inosservata e che trasforma la nostra fedele compagna di avventure anche nella prima testimonial ufficiale di Motor1.com Italia.


I VIAGGI DELLA CREW CAR

KM

0

3

2,

4

6

9

1

0


La crew

Andrea
Giuliano
Alessandro
Emanuela
Gianluca
Igor
Mattia
Francesco
Filippo

VI PRESENTIAMO LA NOSTRA CREW CAR


STORIE DI QUOTIDIANA CREW CAR

Top