Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
codici autoradio ford
OmniAuto.it - Forum > Altri Forum Tematici > Car Audio
1, 2, 3, 4, 5, 6
doms72
ti dice "safe" xchè devi inserire il codice
LeLeGTI
Autoradio Ford 5000 x KA, serial: M031582.

Grazie in anticipo
doms72
@lelegti

il tuo cod è

7191

ciao doms
LeLeGTI
Grazie ;-)
maxfeltre
Ciao Doms spero che tu possa aiutarmi.
Il seriale della radio è M100338
Part no 97FP.18K876-LA
modello 3000 trafic

Qualcuno sa dove si può reperire lo schema elettrici di questa radio?
Grazie
doms72
ciao maxfeltre
ti serve lo schema (non posso reperirlo purtroppo sad.gif ) o il codice?
maxfeltre
Ciao doms, mi serve sicuramente il codice e mi sarebbe molto utile anche lo schema della piedinatura posteriore (anche uno schizzo). prima dicendo schema elettrico mi sono espresso male.
claudia
Spero davvero tu possa aiutarmi... Ricordi? Sono quella della lancia Y con l'autoradio bloccata, mi hai chiesto il numero di serie. Allora: l'autoradio è una Clarion modello 46421588, numero di serie CL0253W0019265. Mi rivolgo a te prima di gettare la spugna e fare richiesta ufficiale al servizio assistenza Clarion che (udite udite) mi comunicherà il codice di sicurezza solo dopo che avrò effettuato un bonifico bancario di 31 euro! Wow...
Mi puoi aiutare? TI ringrazio davvero tanto, ciao
Claudia
doms72
@maxfelte

allora x lo schema non posso farti nulla purtroppo in quanto non possiedo suddetta autoradio, se l'avevo tra le mani potevo aiutarti.

x il codice eccolo

7592

fammi sapere gli sviluppi
ciao doms
cherubinoblu
[quote name='doms72' date='Aug 15 2005, 02:26 PM' post='62205']
x chi avesse bisogno dei codici delle autoradio originali della ford può contattarmi e glielo trovo, ovviamente deve avere l'autoradio a portata di mano
[/quote]

cerco codice di sblocco autoradio ford ka 5000. Penso serva innanzitutto il codice seriale.DOVE LO TROVO?? GRAZIE MILLE!!!!!!
doms72
devi smontare l'autoradio e leggerlo

ciao doms
grinko977
Ciao Doms72

Potresti aiutarmi a trovare il codice della mia autoradio?
I numeri seriali sono:
model no: RENRCW131-10
TOS709
PROD NO: FD0003290003681
Aspetto con ansia tue notizie unsure.gif
cherubinoblu
x chi avesse bisogno dei codici delle autoradio originali della ford può contattarmi e glielo trovo, ovviamente deve avere l'autoradio a portata di mano
[/quote]
caro doms 72 ho un problema con la mia autoradio modello 5000 ford ka. Mi si è bloccata ma non so il codice di sblocco. Penso serva individuare un numero seriale vero..ma dove lo trovo..Grazie infinite per l'aiuto che mi puoi dare
Mr.freezer
ciao mi accodo anch'io alla richiesta, perchè ho o meglio credo di avere il cod ed il seriale ma dopo averlo digitarlo mi va in waiting per 30 minuti, la mia è un focus con 5000rds.

Grazie in anticipo
doms72
dovete darmi i seriali delle autoradio, senza questi non posso far nulla.
dovete smontare l'autoradio e lo trovate su di essa
monia
Ciao , anche io avrei bisogno del codice di sblocco della mia autoradio ford
ti elenco i dati :
Model : 5000 RDS EON
Serial N. M363755
Pat N. 98AP18K876BA

TI prego non so più dove cercarlo .
Grazie Mille
doms72
ciao Monia
eccoti il codice per la tua autoradio

2366

fammi sapere com'è andata

ciao doms
monia
grazie mille che velocità :-) ...provo subito poi ti faccio sapere ....
monia
FUNZIONAAAA :-) GRAZIE DI CUORE
doms72
di nulla se hai bisogno sai dove trovarmi (o qui o nel mio forum)
fulkio
ciao a tutti, sono nuovo del forum e già ho visto una certa abilita' nel reperire codici ford per autoradio di serie.Bene , il mio problema e propio questo quindi per doms72 se ti do il seriale e il modello di radio potresti recuperarmi il codice? grazie mille anticipatamente.

Seriale: m 134727
modello: 6000ne
doms72
ciao fulkio

8810

fammi sapere
ciao doms
Marcolux
Ciao Doms,

Ho bisogno del tuo aiuto per rintracciare il codice dell'autoradio della mia streetka visto che quello fornitomi non funge! So che devo darti il seriale ma come la smonto la radio che non ho le staffe?
Qualcuno sa dirmi se e' semplicemente ad incastro o se ci vogliono le apposite staffe per rimuoverla?
Please domani devo viaggiare e gia mi prende male se non riesco a sbloccarla!

Aspetto risp

Grazie
giovaxy
Ciao DOMS ho cambiato la batteria alla mondeo ed all'accensione della radio 5000 rds mi chiedeva il codice che non ho in quanto l'ho comprata usata.
Dai post che ho letto ti devo mandare il seriale della radio ed è questo: M090734.
Ciao e grazie x l'eventuale aiuto che mi potrai dare.
alexp
ciao doms72 mi servirebbe un grande favore mi puoi dare il codice dello stereo ford trafic 3000
MO75730
GRAZIE A SE TI E POSSIBILE MI PUOI DIRE COME FARE PER INSERIRLO
dai
Ciao doms72

non so se mi puoi aiutare
spero di si perchè ho l'autoradio bloccata da una settimana
da qujando ho dovuto cambiare la batteria!
e sono in crisi perchè passo metà del mio tempo in auto!

non è una ford
ma una Smart
l'autoradio è grundig
pensi possa funzionare?
il seriale che trovo sulla radio è
MC1199Y1706797

se no che devo fare?? Che guiaio!
AIUTAMI
dai
starshine
Ciao Doms72!Ho bisogno del tuo aiuto!Ho una Opel Zafira usata e dopo aver cambiato la batteria mi sono accorto che la radio aveva bisogno di un codice di accensione per funzionare. Mi sono rivolto al concessionario dove l'ho comprata ma mi hanno fornito un codice errato...ora la mia PHILIPS CCR 600 è bloccata! Che faccio?!
Gli unici numeri che vedo sulla radio sono 24455380 e 326559176
Grazie!
erpertica68
Anche io ho lo stesso problema di tutti cioè non trovo più il codice di sblocco dell'autoradio rds5000. Mi dici come faccio a smontare l'autoradio ? Grazie
sisau
PROVANDO X 10 VOLTE UN CODE (A QUESTO PUNTO SBAGLIATO) LA MIA AUTORADIO MI DICE... "LOCKED" tongue.gif
PROBLEMA RISOLVIBILE? unsure.gif

CARO Doms72, AIUTAMI TU!
Maxesimo
Salve sono Maxesimo vorrei sapere se potete trovarmi il code della mia autoradio che ho smontato in una macchina rottamata ma non sono riuscito a trovare il code ... serial no. PFY M002228 si tratta di uno stereo ford montato su jaguar model 9000 - EUROPE premium - PART NO. XR8F - 18K876 - BFAEK ... ho messo tutto quello che ho trovato sulla targhetta dello stereo spero che vi possono essere utili per ritrovare il code ... grazie
rochi
Ciao doms72,
ti avevo chiesto giorni fà un aiuto per il codice di un autoradio Ford 3000 traffic montata su una fiesta ma nn avevo il serial n°...dopo lunghe lotte sono riuscito a smontarla ed ho trovato il serial M085103

Saresti così gentile da dirmi quale potrebbe essere il codice di sblocco????

Grazie mille per l'aiuto...
Ciao rochi biggrin.gif
flycase
Ciao doms72.. ho una nuova focus (2005) con un'autoradio 6000cd (quelle della nuova serie).. vorrei sostituirla con una diversa e rivendere la mia ma non trovo il tagliando con il codice dell'autoradio.. se la smonto e ti invio il numero di serie riescia farmelo avere?
Grazie della cortesia,

flycase (Paolo)
supara
Ciao io possiedo una bmw z3 ho sostituito la batteria e mi si è azzerato lo stereo.... sad.gif ...non so dove trovare perchè ho comprato l'auto usata e in più e di importazione tedesca.
Qualcuno mi può aiutare ohmy.gif .
I dati dello stero cd business BLAUPUNKT sono:

codice stampinato: BP9272X2183493

codici su una etichetta laterale dello stereo: 7649272643 poi X 2 183493 e ancora 966b

codici su altra etichetta sopra lo stereo: 6512 - 8 380 019
BP9272X2183493
fd259 index 01 e poi 279

codice a barre sempre sopra lo stereo: BP9272X2183493 2402

GRAZIE biggrin.gif
ulisse
Ciao mi chiamo ulisse ho una alfa 166 comprata usata è non ho i codici dell' I.C.S. sono disperato perchè non funziona niente. vorrei, se è possibile, una mano io posso fornirti il numero di serie dell'apparecchio che è il seguente:AR2460031679/01 mentre l'autoradio è beker ed ha una serie di numeri che ti scrivo: codice a barre *2580kj035128125* TYP: IDIS Model n: BE 2580 Serial n. 351281125 12 volt EC:105 KW 47/03 6531352012. Ti rigrazio anticipatamente e ti faccio i migliori auguri di buone feste. Ciao Ulisse
doms72
causa motivi di lavoro, mi vedo costretto a mollare un pochetto la presa in questo forum (dato che ne ho aperto uno nuovo io e c'è molto da fare lì) vi prego se siete interessati di venire nel mio x i codici e quant'altro vogliate parlare.

ciao a tutti doms
ganzo
Ciao DOMS ecco i codici seriali delle nostre 2 autoradio di Passat e Golf (Blaupunkt),attendiamo gentilmente i 2 codici smarriti.

1) 815 7648231360
vwz1z3a6600580

2) 815 7648231360
vwz1z3a2049788

Grazie
millalillas
[/quote]
ciao, grazie della disponibilità, sono anche io nei guai.
Ho cambiato batteria alla mia KA e ora l'autoradio cd 6000 mi chiede il code di 4 cifre.
Ora siccome dici che ci vuole il numero di serie della radio, per vederlo devo estrarla dalla sua
postazione, non credo ci sia altro modo. Infatti non ho mai avuto nulla di questa radio, non mi hanno dato manuali nè nulla. Per estrarla suppongo ci vogliano degli estrattori, è così?
Ciao grazie per l' aiuto.
Mister X
Ciao doms, anch'io ho il classico problema del codice, ciò che mi serve è il codice di slocco dell'ICS della mia alfa romeo 166...puoi aiutarmi per favore? sono disperato!!! Grazie mille anticipati!!! sad.gif
florida350
sono propietario di un[color=#3366FF]rgia] [/font]sono propietario di unrgia] [/font]sono propietario di una Ka
con sterio modello 6000 cd tuner LHD
seriale no. M000268
mi servirebbe il codice di accesso che mi ha chiesto per 4 volte ma sbagliato
ciao grazie
salvatore
ricky330
Ciao Doms72,

purtroppo anche io ho lo stesso problema puoi aiutrami per favore?

Autoradio mod. gamma della vw passat
i codici inscritti nella label sono:

8157648231360
vwz1z3y5617421
1j0035186e

Grazie mille

Ciao
Ricky
lucameteo
(florida350 @ Sep 25 2006, 08:57 PM) *

sono propietario di un[color=#3366FF]rgia] [/font]sono propietario di unrgia] [/font]sono propietario di una Ka
con sterio modello 6000 cd tuner LHD
seriale no. M000268
mi servirebbe il codice di accesso che mi ha chiesto per 4 volte ma sbagliato
ciao grazie
salvatore

try 4853
Ponghino73
Salve a tutti

Ho una autoradio bloccata sulla mia Focus

Radio RDS 6000 E-O-N
n.seriale M127847

Ford mi ha dato il codice 5424 ma non si attiva

Qualcuno può essermi di aiuto ?

Grazie mille !!!
enzor6
Ciao doms, complimenti per il sito e per quello che fai....
Anche io ho lo stesso problema......cambio batteria e lo stereo non và.....
l'auto l'ho comprata usata e non conosco il codice......
il numero di serie è: M142065
Ti prego rispondimi al più presto che ormai è una settimana che non ascolto piu lo stereo.....

Grazie
Enzo
antox64
[quote name='BClaudio' date='Sep 22 2005, 09:22 PM' post='70182']
[quote=doms72,Aug 15 2005, 02:26 PM]x chi avesse bisogno dei codici delle autoradio originali della ford può contattarmi e glielo trovo, ovviamente deve avere l'autoradio a portata di mano
*

[/quote]

Ciao,
ti sarei infinitamente grato se potessi aiutarmi a sbloccare l'autoradio mod. 5000 RDS EON :
seriale M014008
part no: 98AP-18K876-BB
nassio
ciao ho un autorradio wolskwagen beta che mi è stata regalata ed è bloccata dopo aver cambiato la batteria..era di serie su una polo di un mio qualcuno saprebbe dirmi il codice per avviarla??
io ho questi codici..: VW Z1Z 2B5 080 761
815 7 640 204 360
6X0 035 152 C
1J0 035 630
8 636 593 716
Attendo un aiuto..grazie milla buona giornata
dantex
Chiedo a chiunque possa aiutarmi ho una fusion con montata autoradio 4500 rds si può avere schema dei collegamenti del connettore dietro, per ingresso aux si può intervenire senza toccare il connettore? e infine se è possibile avere il codice di attivazione il n° di serie è M020843 biggrin.gif poichè sono poco pratico di forum spiegatemi come leggo l'eventuale risposta ciao, ciao....
The Creature
(dantex @ Jan 15 2007, 01:14 PM) *

Chiedo a chiunque possa aiutarmi ho una fusion con montata autoradio 4500 rds si può avere schema dei collegamenti del connettore dietro, per ingresso aux si può intervenire senza toccare il connettore? e infine se è possibile avere il codice di attivazione il n° di serie è M020843 biggrin.gif poichè sono poco pratico di forum spiegatemi come leggo l'eventuale risposta ciao, ciao....

x il codice t ho risposto in privato...
per il resto t invio lo schema ma è in polacco e russo...spero t possa essere utile lo stesso...

The Creature wink.gif
mviazz
Ciao a tutti, avrei anche io bisogno del codice per sbloccare l’autoradio della mia Passat.
E’ il modello GAMMA e ha il seguente n° 014VWZ1Z3A6725694J

Potete aiutarmi?

grazie
dantex
(The Creature @ Jan 15 2007, 04:41 PM) *

per il resto t invio lo schema ma è in polacco e russo...spero t possa essere utile lo stesso...

The Creature wink.gif

"The Creature" ti ringrazio tantissimo sei stato gentile veloce ed efficace non si poteva chiedere di più..... biggrin.gif
The Creature
(dantex @ Jan 16 2007, 10:32 AM) *

(The Creature @ Jan 15 2007, 04:41 PM) *

The Creature wink.gif

"The Creature" ti ringrazio tantissimo sei stato gentile veloce ed efficace non si poteva chiedere di più..... biggrin.gif

Quando faccio una cosa o la faccio x bene o non la faccio per niente biggrin.gif biggrin.gif
Saluti!

The Creature wink.gif
.
Invision Power Board © 2001-2010 Invision Power Services, Inc.