Ciao a tutti,
qualcuno di voi ha mai provato il navigatore Geosat4TRAVEL?
Link: http://www.avmap.it/...sub=347&lang=it
Scheda tecnica: http://www.avmap.it/...sub=348&lang=it
Vorrei prenderlo con i punti della Tamoil (350 punti + 195 euro), conviene?
Grazie
Ciao
VirEn
Navigatore Geosat4 TRAVEL
Iniziato da VirEn, feb 08 2006 11:43
4 risposte a questa discussione
Inviato 08 febbraio 2006 - 11:43
Inviato 08 febbraio 2006 - 11:50
guarda, megadeath (se segui un po' il forum sai chi è) ha il geosat2 (non travel, normale, il travel è la versione "turistica") ed è notevole come navigatore
ci siamo messi a confrontare il suo con l'immagine della schedapunti tamoil
non ti so dire
l'unica cosa che abbiamo notato confrontando il 2 con l'immagine del 4 travel è che sul 4 travel ci sono 4 pulsanti in meno
per il resto si vedrà , sto raccogliendo pure io i punti giusto perchè ho bisogno di un navigatore portatile, anche non strafigo, se per caso mi capita di dover viaggiare con una delle altre due auto dove non ce l'ho
non ti so dire
l'unica cosa che abbiamo notato confrontando il 2 con l'immagine del 4 travel è che sul 4 travel ci sono 4 pulsanti in meno
per il resto si vedrà , sto raccogliendo pure io i punti giusto perchè ho bisogno di un navigatore portatile, anche non strafigo, se per caso mi capita di dover viaggiare con una delle altre due auto dove non ce l'ho
Inviato 08 febbraio 2006 - 11:55
Polterchrist, il Feb 8 2006, 10:50 AM, ha scritto:
guarda, megadeath (se segui un po' il forum sai chi è) ha il geosat2 (non travel, normale, il travel è la versione "turistica") ed è notevole come navigatore
non ti so dire
non ti so dire
A me basta un giudizio complessivo... non voglio cercare il "pelo nell'uovo"
Non vorrei spendere 195 euro per un navigatore che alla fine ne vale 1
Comunque se può esserti utile c'è la tabella comparativa al seguente link:
http://www.avmap.it/...to_prodotti.zip
Grazie per la risposta
VirEn
Inviato 08 febbraio 2006 - 12:04
ok, visto
allora, il software è lo stesso
al 4 travel manca il tmc che sul 2c di mega è di serie (quindi non ti segnala ingorghi, lavori in corso, ecc.) ma è predisposto per metterci il modulo aggiuntivo
non ha il telecomando (quindi devi agire direttamente sui pulsanti)
e non ha il tv tuner di cui penso che non te ne faccia nulla
per il 4 travel c'è solo la mappatura italiana di serie mentre il 2c ha quella europea (ma penso che le mappature si trovino tranquillamente in rete, così come i POI)
pesa un pochino di piu ed ha l'antenna integrata anziche esterna
per il resto, non vedo altre differenze particolari
allora, il software è lo stesso
al 4 travel manca il tmc che sul 2c di mega è di serie (quindi non ti segnala ingorghi, lavori in corso, ecc.) ma è predisposto per metterci il modulo aggiuntivo
non ha il telecomando (quindi devi agire direttamente sui pulsanti)
e non ha il tv tuner di cui penso che non te ne faccia nulla
per il 4 travel c'è solo la mappatura italiana di serie mentre il 2c ha quella europea (ma penso che le mappature si trovino tranquillamente in rete, così come i POI)
pesa un pochino di piu ed ha l'antenna integrata anziche esterna
per il resto, non vedo altre differenze particolari
1 utente(i) stanno leggendo questa discussione
0 utenti, 1 ospiti, 0 utenti anonimi