Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() ![]() |
| Andrea785 |
Oct 28 2009, 11:03 AM
Messaggio
|
![]() Senior ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Iscritti Messaggi: 2150 Iscritto il: 14-March 05 Da: Provincia di Verona Utente Nr.: 1529 |
Per apachege
correggi il commento che hai messo usando bene il QUOTE altrimenti non si capisce nulla -------------------- Fiat Uno 60s a carburatore del 91 2serie a GPL con Impianto BRC da Luglio 2005 , km attuali 109000 : media 13Km/l
Attualmento sta facendo il trattamento Sintoflon e mi reputo piu che soddisfatto delle prestazioni !! quasi quasi non riconosco piu la mia UNOOOOOOOOO Segnalo distributori gpl Non sono un meccanico di professione sono solo un meccanio per passione !! hahahah |
| Marzuoli |
Jan 26 2010, 12:03 PM
Messaggio
|
|
Advanced Member ![]() ![]() ![]() Gruppo: Iscritti Messaggi: 153 Iscritto il: 28-November 08 Utente Nr.: 44275 |
A brescia niente omologazione monofuel !! La motorizzazione ha detto che non lo fanno !
|
| Flavius |
Oggi, 10:46 AM
Messaggio
|
|
Member ![]() ![]() Gruppo: Iscritti Messaggi: 66 Iscritto il: 15-January 07 Utente Nr.: 8881 |
ciao ragazzi, come vedete dalla firma io ho un audi a3 3.2 a gpl... ora vorrei trasformare anche una smart... purtroppo su questa cosa del monofuel c'è molta confusione....
io ho letto e ho visto dal mio installatore (roma) che per eliminare il serbatoio benzina non è un problema, si elimina e basta... basta fare un lavoro a "regola d'arte"! invece il dubbio mi viene sulla questione del serbatoio <15 litri, secondo me, ma è una mia impressione, si può montare un serbatoio omologato CE e andare in motorizzazione e essere omologati monofuel, sarebbe una svolta... (sicuro nn serve nulla di speciale per eliminare il serbatoio... almeno qui a roma voi avete scoperto nulla?? |
![]() ![]() |
|
Versione Lo-Fi | Oggi è il: 9th February 2010 - 08:53 PM |