Jump to content

Richiesta codici di sblocco autoradio. LEGGERE PRIMA DI POSTARE


pao81

Post consigliati

Lo Staff del Forum di Omniauto.it dato il numero di richieste sempre crescente ed il quantitativo non indifferente di richiami e provvedimenti in questa sezione ribadisce e delinea alcune regole che devono essere tassativamente rispettate per la richiesta dei codici di sblocco delle autoradio.

 

1) Lo Staff, gli Amministratori ed i Proprietari di questo sito non sono in alcun modo responsabili del contenuto dei messaggi dei singoli utenti, tale responsabilità ricade esclusivamente su chi li scrive.

 

2) Lo Staff può solo aiutare gli utenti ad indirizzare le richieste nel modo più appropriato ma non è in nessun modo in grado di fornire i codici di sblocco.

 

3) I codici di sblocco delle autoradio devono venire richiesti in modo trasparente e pubblico e gli utenti che li forniscono devono pubblicarli a loro volta in modo trasparente e RIGOROSAMENTE GRATUITO.

 

4) E' rigorosamente vietato lo spam. Vengono considerati spam tutti i richiami a siti esterni e gli indirizzi mail. La violazione di questo punto comporterà il ban permanente dal Forum di Omniauto.it.

 

5) Invitiamo espressamente a segnalare alla Moderazione gli utenti che richiedano danaro, reindirizzamento a siti esterni o contatti a indirizzi mail. Tali pratiche sono rigorosamente proibite dal Regolamento di questo sito ed i responsabili verranno sanzionati in base alla gravità della violazione.

 

6) E' consentito richiedere un massimo di 2 codici di sblocco autoradio per utente.

 

7) Le richieste dei codici di sblocco delle autoradio devono essere fatte esclusivamente nella sezione Car audio.

Si raccomanda di fare la richiesta UNA SOLA VOLTA, evitate per cortesia di aprire discussioni multiple e riempire i post con la stessa richiesta.

 

 

Lo Staff di Omniauto.it

Link to comment
Share on other sites

Guest
Questo topic è chiuso a nuove risposte.
×
×
  • Create New...