Jump to content

Miscela pulizia iniettori


giuseppe.montenegro

Post consigliati

Con enorme piacere rendo pubblica la nuova miscela sfoga/stura iniettori intasati.

La miscela è costituita da acido cloridico pari a 250ml, diluente nitro antinebbia pari a 300ml, acetone puro 200ml. Smontare gli iniettori ed immeggerli nella miscela. Gli iniettori torneranno a cantare o tacceranno per sempre.

Non mi assumo nessuna responsabilità in caso di inneficacia della mitica miscela, dunque a vostro rischio e pericolo.

Link to comment
Share on other sites

  • 1 month later...

Io li tratto con ultrasuoni immersi in una soluzione basica......

Link to comment
Share on other sites

Io li tratto con ultrasuoni immersi in una soluzione basica......

 

Usa la mia soluzione :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes:

 

Temo che l'isolamento delle bobine non sia felicissimo di entrare in contatto con la tua Porcheria :D .....tremo solo a pensarlo. :o

Scusa ma a danneggiare una bobina non ci vuole niente, se due spire vano in corto l'iniettore è da sostiture.

Con il plitore ad ultrasuini ho poi la possibilità di provare l'iniettore impostando un accelerata con tempoiniezine variabile da 3 ms a 12ms in modo da verificare acusticamente che l'iniettore funzini correttamente.

Nel caso di iniettori Med della landi spesso durante questa prova ad un certo regime si fermano e se dopo un paio di cicli di lavaggio con liquido basico a 80 gradi di temperatura non si sbloccano vanno direttamente nel contenitore del rottame.

Link to comment
Share on other sites

Partecipa alla discussione

Puoi scrivere ora e registrarti in seguito. Se hai un account, accedi ora

Guest
Rispondi a questo topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Loading...
×
×
  • Create New...