Boxer_Bart Postato 7 Luglio 2003 Report Share Postato 7 Luglio 2003 Quale preferite tra le due? Io forse la gallardo... Anche se per quella cifra prenderei indiscutibilmente una 911 biturbo. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
gian Postato 7 Luglio 2003 Report Share Postato 7 Luglio 2003 allora vediamo un pò.... direi che la scelta è durissima ma la gallardo mi ricorda la Mursì e quindi scelgo lei !!!!! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Nios Postato 7 Luglio 2003 Report Share Postato 7 Luglio 2003 360 Modena senza dubbi!!! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
adnew Postato 7 Luglio 2003 Report Share Postato 7 Luglio 2003 Ciao a tutti sono nuovo del forum. Pure io come Nios prenderei la 360 Modena senza ombra di dubbio Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
gallup Postato 7 Luglio 2003 Report Share Postato 7 Luglio 2003 Gallardo senza dubbi... va di piu' è piu' esclusiva poi come linea la trovo piu' riuscita (l'ho vista dal vivo ndr..) del 360 che con il cofano trasparente è degna delle migliori burinate giapponesi-americane.... e mi dicevate 355 propendevo per un cavallino ma si sà io sono un amico dei tori... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
tropolo Postato 7 Luglio 2003 Report Share Postato 7 Luglio 2003 Direi che nessuna delle due è da buttare... Purtroppo io il problema non me lo pongo! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Boxer_Bart Postato 7 Luglio 2003 Author Report Share Postato 7 Luglio 2003 Personlamente della 360 non aprrezzo il design del tutto estraneo alla tradizione ferrari (poi, in effetti, il cofano di vetro...). Non sarei stupito di sapere, come è avvenuto per la Enzo, che il design non sia stato curato da Pininfarina... La bellissima 308: La sua evoluzione, la 328 (comunque preferisco la 308) In queste due vediamo le linee della maginfica 288 GTO: Poi arrivò la 348, forse tecnicamente poco attraente... però ancora ferrari. strettamente imparentata con la splendida testarossa... Ancora, l'ultima ferrari fedele a sè stessa: la 355. Finchè non arriviamo alle nuove linee, che, a mio giudizio, nulla hano a che vedere con le ferrari dell'era di Enzo. La 360: di cui sempre ho detto che ha un design troppo giapponesizzato... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Jomos Postato 7 Luglio 2003 Report Share Postato 7 Luglio 2003 Io prenderei la 360... prima perche mi piace piu (sebbene non mi piace molto questa linea di Ferrari) e secondo perche in queste momento non essiste un concessionario di Lambo in Spagna Gallardo senza dubbi... va di piu' è piu' esclusiva Gallup: non so se li si vedono Ferraris in tutte le strade... Io credo che solo ho visto(in strada) 3 o 4 Modena e nessun Lamborghini. Ciao della España...Jomos PS:adnew benvenuto al forum PS2: se qualcuno mi vuole regalare la 360 per iniziare a condurre, non ho nessun problema Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Boxer_Bart Postato 7 Luglio 2003 Author Report Share Postato 7 Luglio 2003 Gallardo senza dubbi... concordo va di piu' è piu' esclusiva concordo poi come linea la trovo piu' riuscita concordo (l'ho vista dal vivo ndr..) io purtroppo no, ma mi fido sulla parola... Poi se riprende le linee della murcielago, non c'è storia... del 360 che con il cofano trasparente è degna delle migliori burinate giapponesi-americane.... concordo NDR: se poi ci aggiungiamo le decalcomanie della speedypizza.... se mi dicevate 355 propendevo per un cavallino ma si sà io sono un amico dei tori... concordo Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Nios Postato 7 Luglio 2003 Report Share Postato 7 Luglio 2003 Io penso una cosa sulla mitica Lambo, non è più la stessa da quando è passatta alla VW, mi dà un gran fastidio che si nelle mani dei tedeschi una cosa che è nata qui da noi in Italia, con tutto il suo fascino, la sua storia e tradizione... A me personalmente piacevano di più le Lambo di prima...il Diablo esteticamente lo trovo molto meglio di Gallardo e Murcielago... Ho letto una prova della Murcielago, ma è possibile che ci metta 2'10" a fare un giro a Imola? Il 360 Challenge da gara ce ne mette 2'00"...voi che dite? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Boxer_Bart Postato 7 Luglio 2003 Author Report Share Postato 7 Luglio 2003 Io penso una cosa sulla mitica Lambo, non è più la stessa da quando è passatta alla VW, mi dà un gran fastidio che si nelle mani dei tedeschi una cosa che è nata qui da noi in Italia, con tutto il suo fascino, la sua storia e tradizione... A me personalmente piacevano di più le Lambo di prima...il Diablo esteticamente lo trovo molto meglio di Gallardo e Murcielago... Ho letto una prova della Murcielago, ma è possibile che ci metta 2'10" a fare un giro a Imola? Il 360 Challenge da gara ce ne mette 2'00"...voi che dite? Beh, è pesante, quindi sui percorsi più stretti risulta più impacciata. Non ne sono stupito. Quanto all'arrivo dei tedeschi, penso che ne abbia giovato la qulità della vettura e ne abbia giovato l'organizzazione aziendale. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Nios Postato 7 Luglio 2003 Report Share Postato 7 Luglio 2003 Si però 10 secondi sono tanti per tutti quei cv di differenza...non trovi? Ma io sono abbastanza nazionalista sotto questo punto di vista e mi dispiace che un mito Italiano ora non sia più "nostro"...non sarà più vera Lambo a mio parere... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Boxer_Bart Postato 7 Luglio 2003 Author Report Share Postato 7 Luglio 2003 Non mi sembrano molti, paragonando un'auto stradale con una da gara. Vi sono parecchie differenze anche a livello di impianto frenante, come detto PESO, probabilmente gomme.... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Nios Postato 7 Luglio 2003 Report Share Postato 7 Luglio 2003 Ma guarda che il Challenge non ha più di tante modifiche, forse la cosa che può influire di più è l'assetto, le gomme che usano sono pirelli p zero corsa, non sono slik, ha "solo" 400cv... Mi piacerebbe che facessero una bella sfida Enzo - Murcielago, sarei curioso! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Eric_Cartman Postato 8 Luglio 2003 Report Share Postato 8 Luglio 2003 Quale preferite tra le due? Io forse la gallardo... Anche se per quella cifra prenderei indiscutibilmente una 911 biturbo. SL 55 AMG!!!!!! Oppure una Aston Martin! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Post consigliati
Partecipa alla discussione
Puoi scrivere ora e registrarti in seguito. Se hai un account, accedi ora