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NISSAN??? NO GRAZIE!!! CHE TRUFFA!!


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In data 19-11-2008 ho acquistato presso il concessionario X CAR S.p.A di FROSINONE una Nissan Micra C+C 1.4 sport 08 nera, numero di telaio xxxxxxxxxxxx. A pochi giorni dall'acquisto ho notato che la vernice interna di entrambe le portiere anteriori si era staccata e di conseguenza ho portato l'automobile in concessionaria per la riparazione. Da qui comincia il mio calvario che và avanti ormai da un anno. Ogni mese circa mi trovo costretto a dover portare l'auto in assistenza per gli innumerevoli difetti che presenta e che non si riescono a trovar soluzione..... Infiltrazioni d'acqua dal tetto, problemi con la frizione ( quando l'auto si trova in coda la prima comincia ad uscire da sola), vibrazione del tetto, vibrazione della plancia, usura del volante, scricchiolio dei braccetti anteriori in manovra, distaccamento della guarnizione esterna del finestrino destro, distaccamento con relativa uscita di cavetteria dei 2 copri montanti interni anteriori che reggono il parabrezza. Tali difetti sono gia stati segnalati a Nissan Italia da ormai un anno, tramite Fax, Raccomandata A/R, Lettere del mio Avvocato, email e Reclami sporti al numero 06/908081 facente capo a Nissan Italia.

A tutto ciò non vi è mai stata una risposta seria, tutti se ne fregano altamente e per di più la Sig.ra Cstolino Giulia impiegata dell'ufficio reclami si è beffata di me in più occasioni. Io a tutt'oggi mi ritrovo una macchina che non và, centinaia di Euro spesi per portare bimestralmente l'auto in assistenza senza avere mai avuto, L'auto di cortesia che mi spetterebbe da Contratto, visto che ogni volta la mia vettura viene trattenuta per non meno di 10 giorni. L'ultima assistenza è durata più di un mese e ripresa l'auto alla fine di novembre tutti i difetti sopra elencati si sono ripresentati.

Colgo l'occasione per informarvi che dispongo di foto e video di tali malfunzionamenti e di di tutte le ricevute fax,mail e raccomandate inviate a Nissan Italia.

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Già che hai fatto tanto per esporre il tuo problema, ti consiglio già che ci sei di scrivere a qualche testata del settore, tipo per citarne due quattroruote o alvolante che trattano questi casi di malfunzionamento

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Sì, ma per esperienza personale un legale anche fresco di laurea in una federconsumatori riesce sempre ad essere più rompicogli di qualsiasi studio professionale, specie quando raduna più gente inkzzta per la stessa cosa.

 

Ed il costo è minimo (80 € / anno)

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http://www.youtube.com/watch?v=Xh_c-_foU_A

 

http://www.youtube.com/watch?v=9nTCGRD5mBg

 

http://www.youtube.com/watch?v=TJMxj2QgFSE

 

 

 

In data 19-11-2008 ho acquistato presso il concessionario X CAR S.p.A di FROSINONE una Nissan Micra C+C 1.4 sport 08 nera, numero di telaio xxxxxxxxxxxx. A pochi giorni dall'acquisto ho notato che la vernice interna di entrambe le portiere anteriori si era staccata e di conseguenza ho portato l'automobile in concessionaria per la riparazione. Da qui comincia il mio calvario che và avanti ormai da un anno. Ogni mese circa mi trovo costretto a dover portare l'auto in assistenza per gli innumerevoli difetti che presenta e che non si riescono a trovar soluzione..... Infiltrazioni d'acqua dal tetto, problemi con la frizione ( quando l'auto si trova in coda la prima comincia ad uscire da sola), vibrazione del tetto, vibrazione della plancia, usura del volante, scricchiolio dei braccetti anteriori in manovra, distaccamento della guarnizione esterna del finestrino destro, distaccamento con relativa uscita di cavetteria dei 2 copri montanti interni anteriori che reggono il parabrezza. Tali difetti sono gia stati segnalati a Nissan Italia da ormai un anno, tramite Fax, Raccomandata A/R, Lettere del mio Avvocato, email e Reclami sporti al numero 06/908081 facente capo a Nissan Italia.

A tutto ciò non vi è mai stata una risposta seria, tutti se ne fregano altamente e per di più la Sig.ra Cstolino Giulia impiegata dell'ufficio reclami si è beffata di me in più occasioni. Io a tutt'oggi mi ritrovo una macchina che non và, centinaia di Euro spesi per portare bimestralmente l'auto in assistenza senza avere mai avuto, L'auto di cortesia che mi spetterebbe da Contratto, visto che ogni volta la mia vettura viene trattenuta per non meno di 10 giorni. L'ultima assistenza è durata più di un mese e ripresa l'auto alla fine di novembre tutti i difetti sopra elencati si sono ripresentati.

Colgo l'occasione per informarvi che dispongo di foto e video di tali malfunzionamenti e di di tutte le ricevute fax,mail e raccomandate inviate a Nissan Italia.

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C'è solo una cosa da fare: federconsumatori.

 

E' l'unica.

Sarebbe interessante sapere se mai qualcuno(intendo singolo non gruppo di consumatori scontenti)ha mai ottenuto giustizia con queste associazioni a difesa del consumatore.Per esperienza ti sconsiglio CALDAMENTE l avvocato che ha tutto l interesse a tirarla lunga e che tu perda o vinca sappi che l AVVOCATO VINCE SEMPRE!(comunque tu i soldi dovrai darglieli)

 

In data 19-11-2008 ho acquistato presso il concessionario X CAR S.p.A di FROSINONE una Nissan Micra C+C 1.4 sport 08 nera, numero di telaio xxxxxxxxxxxx. A pochi giorni dall'acquisto ho notato che la vernice interna di entrambe le portiere anteriori si era staccata e di conseguenza ho portato l'automobile in concessionaria per la riparazione. Da qui comincia il mio calvario che và avanti ormai da un anno. Ogni mese circa mi trovo costretto a dover portare l'auto in assistenza per gli innumerevoli difetti che presenta e che non si riescono a trovar soluzione..... Infiltrazioni d'acqua dal tetto, problemi con la frizione ( quando l'auto si trova in coda la prima comincia ad uscire da sola), vibrazione del tetto, vibrazione della plancia, usura del volante, scricchiolio dei braccetti anteriori in manovra, distaccamento della guarnizione esterna del finestrino destro, distaccamento con relativa uscita di cavetteria dei 2 copri montanti interni anteriori che reggono il parabrezza. Tali difetti sono gia stati segnalati a Nissan Italia da ormai un anno, tramite Fax, Raccomandata A/R, Lettere del mio Avvocato, email e Reclami sporti al numero 06/908081 facente capo a Nissan Italia.

A tutto ciò non vi è mai stata una risposta seria, tutti se ne fregano altamente e per di più la Sig.ra Cstolino Giulia impiegata dell'ufficio reclami si è beffata di me in più occasioni. Io a tutt'oggi mi ritrovo una macchina che non và, centinaia di Euro spesi per portare bimestralmente l'auto in assistenza senza avere mai avuto, L'auto di cortesia che mi spetterebbe da Contratto, visto che ogni volta la mia vettura viene trattenuta per non meno di 10 giorni. L'ultima assistenza è durata più di un mese e ripresa l'auto alla fine di novembre tutti i difetti sopra elencati si sono ripresentati.

Colgo l'occasione per informarvi che dispongo di foto e video di tali malfunzionamenti e di di tutte le ricevute fax,mail e raccomandate inviate a Nissan Italia.

anche per me nissan dovrebbe scomparire:io ho avuto problemi "solo" con imp gpl e non con le guarnizioni poikè la mia non è cabrio.Mi si è solo scollata la plancia portaoggeti dal cruscotto quando mi sono saltati via sotto il sole tutti i chiodini bianchi che la tenevano.Pur di non rivedere i nissan l ho rimessa in sede a pugni.

Non so,io non vedo soluziuone:so che la c3 pluriel aveva gli stessi problemi della tua su numeri molto importanti e la citroen si è fatta sorda come con te nissan.Spero che la mia sopravviva fino a che non riesco a rifilarla

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Dimenticavo di offrirti tutta la mia solidarieta contro la beffardaggine meschina del numero clienti nissan.Un giorno per farmi ricevere telefonicamente e avere info piu chiare ho dovuto dire alla responsabiel(di cui ora ho rimosso nome dalla mia mente)che la mattina dopo mi avrebbe trovata a roma davanti alla porta del suo ufficio.E ti dico che mi ero davvero organizzata per andare a trovarla.Personalmente detesto nissan e da loro non comprero mai piu neanche una carriola che poi per me equivale a micra(mia opinione)Ribadisco:gira a<alla larga dagli avvocati:il mio forse sono riuscito a scollarmelo di dosso adesso

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C'è solo una cosa da fare: federconsumatori.

 

E' l'unica.

Sarebbe interessante sapere se mai qualcuno(intendo singolo non gruppo di consumatori scontenti)ha mai ottenuto giustizia con queste associazioni a difesa del consumatore.Per esperienza ti sconsiglio CALDAMENTE l avvocato che ha tutto l interesse a tirarla lunga e che tu perda o vinca sappi che l AVVOCATO VINCE SEMPRE!(comunque tu i soldi dovrai darglieli)

 

 

A me una federconsumatori m'ha salvato da una truffa TIM sulle connessioni a internet via cell da migliaia di €

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le immagini sono allarmanti.ma possibile che solo tu abbia tutti questi problemi!se ci sono altri possessori di questo modello si facciano avanti. nn si capisce se è un problema progettuale dell'auto o la tua sia stata fatta con il sedere.

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Dimenticavo di offrirti tutta la mia solidarieta contro la beffardaggine meschina del numero clienti nissan.Un giorno per farmi ricevere telefonicamente e avere info piu chiare ho dovuto dire alla responsabiel(di cui ora ho rimosso nome dalla mia mente)che la mattina dopo mi avrebbe trovata a roma davanti alla porta del suo ufficio.E ti dico che mi ero davvero organizzata per andare a trovarla.Personalmente detesto nissan e da loro non comprero mai piu neanche una carriola che poi per me equivale a micra(mia opinione)Ribadisco:gira a<alla larga dagli avvocati:il mio forse sono riuscito a scollarmelo di dosso adesso

 

Grazie 1000 a tutti! Grazie davvero, vi terrò informati sul protarsi della storia. Nel frattempo vi auguro buon NATALE :lol:

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le immagini sono allarmanti.ma possibile che solo tu abbia tutti questi problemi!se ci sono altri possessori di questo modello si facciano avanti. nn si capisce se è un problema progettuale dell'auto o la tua sia stata fatta con il sedere.

 

non sono l'unico, ma chi lì ha ha gia venduto la macchina, io purtroppo non ho la possibilità di venderla e prenderne un altra anche volendo.

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  • 3 weeks later...

E' solo sfortuna.Mi spiace dirlo,ma è così.Conosco diverse persone che hanno una NISSAN o ne hanno avuta una,ma non hanno avuto problemi,almeno seri(oddio,poi capita sempre qualche problemino:la perfezione non è di questa terra).

 

In effetti il trattamento che ti hanno riservato non è affatto accettabile.Devo essere sincero?La rete assistenziale NISSAN non è delle migliori( a me hanno fatto spendere 700 euro per le cuffie dello sterzo).Ma in generale le NISSAN sono ottime auto,io ne sono testimone diretto. :)

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