Vai al contenuto


Foto

NISSAN??? NO GRAZIE!!! CHE TRUFFA!!


  • Discussione bloccata Questa discussione e' bloccata
40 risposte a questa discussione

#1 mkb_87

mkb_87

    Member

  • Iscritti
  • StellettaStelletta
  • 13 Messaggi:

Inviato 08 dicembre 2009 - 12:29

In data 19-11-2008 ho acquistato presso il concessionario X CAR S.p.A di FROSINONE una Nissan Micra C+C 1.4 sport 08 nera, numero di telaio xxxxxxxxxxxx. A pochi giorni dall'acquisto ho notato che la vernice interna di entrambe le portiere anteriori si era staccata e di conseguenza ho portato l'automobile in concessionaria per la riparazione. Da qui comincia il mio calvario che và avanti ormai da un anno. Ogni mese circa mi trovo costretto a dover portare l'auto in assistenza per gli innumerevoli difetti che presenta e che non si riescono a trovar soluzione..... Infiltrazioni d'acqua dal tetto, problemi con la frizione ( quando l'auto si trova in coda la prima comincia ad uscire da sola), vibrazione del tetto, vibrazione della plancia, usura del volante, scricchiolio dei braccetti anteriori in manovra, distaccamento della guarnizione esterna del finestrino destro, distaccamento con relativa uscita di cavetteria dei 2 copri montanti interni anteriori che reggono il parabrezza. Tali difetti sono gia stati segnalati a Nissan Italia da ormai un anno, tramite Fax, Raccomandata A/R, Lettere del mio Avvocato, email e Reclami sporti al numero 06/908081 facente capo a Nissan Italia.
A tutto ciò non vi è mai stata una risposta seria, tutti se ne fregano altamente e per di più la Sig.ra Cstolino Giulia impiegata dell'ufficio reclami si è beffata di me in più occasioni. Io a tutt'oggi mi ritrovo una macchina che non và, centinaia di Euro spesi per portare bimestralmente l'auto in assistenza senza avere mai avuto, L'auto di cortesia che mi spetterebbe da Contratto, visto che ogni volta la mia vettura viene trattenuta per non meno di 10 giorni. L'ultima assistenza è durata più di un mese e ripresa l'auto alla fine di novembre tutti i difetti sopra elencati si sono ripresentati.
Colgo l'occasione per informarvi che dispongo di foto e video di tali malfunzionamenti e di di tutte le ricevute fax,mail e raccomandate inviate a Nissan Italia.

#2 vash183

vash183

    Senior

  • Iscritti
  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • 661 Messaggi:

Inviato 08 dicembre 2009 - 12:41

Già che hai fatto tanto per esporre il tuo problema, ti consiglio già che ci sei di scrivere a qualche testata del settore, tipo per citarne due quattroruote o alvolante che trattano questi casi di malfunzionamento

#3 inke

inke

    Senior

  • Iscritti
  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • 2505 Messaggi:

Inviato 08 dicembre 2009 - 10:59

C'è solo una cosa da fare: federconsumatori.

E' l'unica.

#4 monellaccio

monellaccio

    Senior

  • Iscritti
  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • 11819 Messaggi:

Inviato 08 dicembre 2009 - 11:16

Lettere del mio Avvocato,



il legale l'hai già interpellato, fagli causa :D

Citroen C4 03/2010 2.0 hdi fap airdream €5


Renault Clio 01/2001 1.4 16v imp. gpl Romano Ris new


#5 inke

inke

    Senior

  • Iscritti
  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • 2505 Messaggi:

Inviato 08 dicembre 2009 - 11:18

Sì, ma per esperienza personale un legale anche fresco di laurea in una federconsumatori riesce sempre ad essere più rompicogli di qualsiasi studio professionale, specie quando raduna più gente inkzzta per la stessa cosa.

Ed il costo è minimo (80 € / anno)

#6 mkb_87

mkb_87

    Member

  • Iscritti
  • StellettaStelletta
  • 13 Messaggi:

Inviato 08 dicembre 2009 - 04:53





http://www.youtube.com/watch?v=TJMxj2QgFSE

#7 mkb_87

mkb_87

    Member

  • Iscritti
  • StellettaStelletta
  • 13 Messaggi:

Inviato 08 dicembre 2009 - 05:38





http://www.youtube.com/watch?v=TJMxj2QgFSE



In data 19-11-2008 ho acquistato presso il concessionario X CAR S.p.A di FROSINONE una Nissan Micra C+C 1.4 sport 08 nera, numero di telaio xxxxxxxxxxxx. A pochi giorni dall'acquisto ho notato che la vernice interna di entrambe le portiere anteriori si era staccata e di conseguenza ho portato l'automobile in concessionaria per la riparazione. Da qui comincia il mio calvario che và avanti ormai da un anno. Ogni mese circa mi trovo costretto a dover portare l'auto in assistenza per gli innumerevoli difetti che presenta e che non si riescono a trovar soluzione..... Infiltrazioni d'acqua dal tetto, problemi con la frizione ( quando l'auto si trova in coda la prima comincia ad uscire da sola), vibrazione del tetto, vibrazione della plancia, usura del volante, scricchiolio dei braccetti anteriori in manovra, distaccamento della guarnizione esterna del finestrino destro, distaccamento con relativa uscita di cavetteria dei 2 copri montanti interni anteriori che reggono il parabrezza. Tali difetti sono gia stati segnalati a Nissan Italia da ormai un anno, tramite Fax, Raccomandata A/R, Lettere del mio Avvocato, email e Reclami sporti al numero 06/908081 facente capo a Nissan Italia.
A tutto ciò non vi è mai stata una risposta seria, tutti se ne fregano altamente e per di più la Sig.ra Cstolino Giulia impiegata dell'ufficio reclami si è beffata di me in più occasioni. Io a tutt'oggi mi ritrovo una macchina che non và, centinaia di Euro spesi per portare bimestralmente l'auto in assistenza senza avere mai avuto, L'auto di cortesia che mi spetterebbe da Contratto, visto che ogni volta la mia vettura viene trattenuta per non meno di 10 giorni. L'ultima assistenza è durata più di un mese e ripresa l'auto alla fine di novembre tutti i difetti sopra elencati si sono ripresentati.
Colgo l'occasione per informarvi che dispongo di foto e video di tali malfunzionamenti e di di tutte le ricevute fax,mail e raccomandate inviate a Nissan Italia.



#8 overdose

overdose

    Senior

  • Iscritti
  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • 934 Messaggi:

Inviato 08 dicembre 2009 - 06:37

C'è solo una cosa da fare: federconsumatori.

E' l'unica.

Sarebbe interessante sapere se mai qualcuno(intendo singolo non gruppo di consumatori scontenti)ha mai ottenuto giustizia con queste associazioni a difesa del consumatore.Per esperienza ti sconsiglio CALDAMENTE l avvocato che ha tutto l interesse a tirarla lunga e che tu perda o vinca sappi che l AVVOCATO VINCE SEMPRE!(comunque tu i soldi dovrai darglieli)

In data 19-11-2008 ho acquistato presso il concessionario X CAR S.p.A di FROSINONE una Nissan Micra C+C 1.4 sport 08 nera, numero di telaio xxxxxxxxxxxx. A pochi giorni dall'acquisto ho notato che la vernice interna di entrambe le portiere anteriori si era staccata e di conseguenza ho portato l'automobile in concessionaria per la riparazione. Da qui comincia il mio calvario che và avanti ormai da un anno. Ogni mese circa mi trovo costretto a dover portare l'auto in assistenza per gli innumerevoli difetti che presenta e che non si riescono a trovar soluzione..... Infiltrazioni d'acqua dal tetto, problemi con la frizione ( quando l'auto si trova in coda la prima comincia ad uscire da sola), vibrazione del tetto, vibrazione della plancia, usura del volante, scricchiolio dei braccetti anteriori in manovra, distaccamento della guarnizione esterna del finestrino destro, distaccamento con relativa uscita di cavetteria dei 2 copri montanti interni anteriori che reggono il parabrezza. Tali difetti sono gia stati segnalati a Nissan Italia da ormai un anno, tramite Fax, Raccomandata A/R, Lettere del mio Avvocato, email e Reclami sporti al numero 06/908081 facente capo a Nissan Italia.
A tutto ciò non vi è mai stata una risposta seria, tutti se ne fregano altamente e per di più la Sig.ra Cstolino Giulia impiegata dell'ufficio reclami si è beffata di me in più occasioni. Io a tutt'oggi mi ritrovo una macchina che non và, centinaia di Euro spesi per portare bimestralmente l'auto in assistenza senza avere mai avuto, L'auto di cortesia che mi spetterebbe da Contratto, visto che ogni volta la mia vettura viene trattenuta per non meno di 10 giorni. L'ultima assistenza è durata più di un mese e ripresa l'auto alla fine di novembre tutti i difetti sopra elencati si sono ripresentati.
Colgo l'occasione per informarvi che dispongo di foto e video di tali malfunzionamenti e di di tutte le ricevute fax,mail e raccomandate inviate a Nissan Italia.

anche per me nissan dovrebbe scomparire:io ho avuto problemi "solo" con imp gpl e non con le guarnizioni poikè la mia non è cabrio.Mi si è solo scollata la plancia portaoggeti dal cruscotto quando mi sono saltati via sotto il sole tutti i chiodini bianchi che la tenevano.Pur di non rivedere i nissan l ho rimessa in sede a pugni.
Non so,io non vedo soluziuone:so che la c3 pluriel aveva gli stessi problemi della tua su numeri molto importanti e la citroen si è fatta sorda come con te nissan.Spero che la mia sopravviva fino a che non riesco a rifilarla

#9 overdose

overdose

    Senior

  • Iscritti
  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • 934 Messaggi:

Inviato 08 dicembre 2009 - 07:13

Dimenticavo di offrirti tutta la mia solidarieta contro la beffardaggine meschina del numero clienti nissan.Un giorno per farmi ricevere telefonicamente e avere info piu chiare ho dovuto dire alla responsabiel(di cui ora ho rimosso nome dalla mia mente)che la mattina dopo mi avrebbe trovata a roma davanti alla porta del suo ufficio.E ti dico che mi ero davvero organizzata per andare a trovarla.Personalmente detesto nissan e da loro non comprero mai piu neanche una carriola che poi per me equivale a micra(mia opinione)Ribadisco:gira a<alla larga dagli avvocati:il mio forse sono riuscito a scollarmelo di dosso adesso

#10 inke

inke

    Senior

  • Iscritti
  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • 2505 Messaggi:

Inviato 08 dicembre 2009 - 07:19


C'è solo una cosa da fare: federconsumatori.

E' l'unica.

Sarebbe interessante sapere se mai qualcuno(intendo singolo non gruppo di consumatori scontenti)ha mai ottenuto giustizia con queste associazioni a difesa del consumatore.Per esperienza ti sconsiglio CALDAMENTE l avvocato che ha tutto l interesse a tirarla lunga e che tu perda o vinca sappi che l AVVOCATO VINCE SEMPRE!(comunque tu i soldi dovrai darglieli)


A me una federconsumatori m'ha salvato da una truffa TIM sulle connessioni a internet via cell da migliaia di €

#11 vash183

vash183

    Senior

  • Iscritti
  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • 661 Messaggi:

Inviato 08 dicembre 2009 - 07:43

le immagini sono allarmanti.ma possibile che solo tu abbia tutti questi problemi!se ci sono altri possessori di questo modello si facciano avanti. nn si capisce se è un problema progettuale dell'auto o la tua sia stata fatta con il sedere.

#12 mkb_87

mkb_87

    Member

  • Iscritti
  • StellettaStelletta
  • 13 Messaggi:

Inviato 10 dicembre 2009 - 12:15

Dimenticavo di offrirti tutta la mia solidarieta contro la beffardaggine meschina del numero clienti nissan.Un giorno per farmi ricevere telefonicamente e avere info piu chiare ho dovuto dire alla responsabiel(di cui ora ho rimosso nome dalla mia mente)che la mattina dopo mi avrebbe trovata a roma davanti alla porta del suo ufficio.E ti dico che mi ero davvero organizzata per andare a trovarla.Personalmente detesto nissan e da loro non comprero mai piu neanche una carriola che poi per me equivale a micra(mia opinione)Ribadisco:gira a<alla larga dagli avvocati:il mio forse sono riuscito a scollarmelo di dosso adesso


Grazie 1000 a tutti! Grazie davvero, vi terrò informati sul protarsi della storia. Nel frattempo vi auguro buon NATALE :lol:

#13 mkb_87

mkb_87

    Member

  • Iscritti
  • StellettaStelletta
  • 13 Messaggi:

Inviato 10 dicembre 2009 - 04:11

le immagini sono allarmanti.ma possibile che solo tu abbia tutti questi problemi!se ci sono altri possessori di questo modello si facciano avanti. nn si capisce se è un problema progettuale dell'auto o la tua sia stata fatta con il sedere.


non sono l'unico, ma chi lì ha ha gia venduto la macchina, io purtroppo non ho la possibilità di venderla e prenderne un altra anche volendo.

#14 virusalfa74

virusalfa74

    Senior

  • Iscritti
  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • 4135 Messaggi:

Inviato 10 dicembre 2009 - 07:26

che bel bidone di auto.....comprate auto serie...intanto ai truffatori non ti resta che denunciarli per truffa...

ciao
Frasi celebri:
Walter De Silva:
"mi ha telefonato da Salisburgo Ferdinand Piech, correva il 1999, il boss di Volkswagen. Mi ha chiesto: è lei che ha disegnato l'Alfa 156? Affermativo! Mi piacerebbe che venisse da noi..."

#15 cicciofiat500

cicciofiat500

    Senior

  • Iscritti
  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • 314 Messaggi:

Inviato 01 gennaio 2010 - 04:31

E' solo sfortuna.Mi spiace dirlo,ma è così.Conosco diverse persone che hanno una NISSAN o ne hanno avuta una,ma non hanno avuto problemi,almeno seri(oddio,poi capita sempre qualche problemino:la perfezione non è di questa terra).

In effetti il trattamento che ti hanno riservato non è affatto accettabile.Devo essere sincero?La rete assistenziale NISSAN non è delle migliori( a me hanno fatto spendere 700 euro per le cuffie dello sterzo).Ma in generale le NISSAN sono ottime auto,io ne sono testimone diretto. :)




0 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi