Jump to content

Manuale d'officina fiat punto prima serie


ilatini

Post consigliati

posso passartelo io in maniera zippata

metti la tua mail :blink:

---------------------------------

A me interessa quello della 164 TS Super 2000 benzina, anche a pagamento

fammi sapere sulla mie email, grazie

 

spizzico@email.it

 

24 Valvole ma non TS

Link to comment
Share on other sites

;) Ciao Tutti,

è vero che cè qualche anima pia (nonostante siamo ad agosto) che è così gentile da riuscirlo a mandare anche a me?

Berlidhomer@hotmail.it

è piuttosto urgente, ve ne sarò debitore per l'eternità...

 

Ti va bene lo stesso se è in inglese ?

 

PS, se poi conoscete anche dove diavolo è il relè per i tergicristalli per la punto 1serie, meglio ancora.

Grazie, ciao

 

Di solito nelle fiat il rele dei tergicristalli sono attaccatti alla scatola fusibili della macchina percui dovresti trovarlo li , se per tergicristallo invece intendi le spazzole allora quelle non sono comandate dal relè ma molto probabilmente dovrai smontare il motorino per controllare se qualche saldatura non è staccata :huh:

 

Grazie, ora le proverò tutte; il relè non è nella scatola insieme agli altri relè...(o almeno anche cambiandoli tuti quelli nn è cambiato nulla), proverò a guardare il motorino..dopodichè mi arrenderò

grazie anche ad andrea per il manuale

Link to comment
Share on other sites

  • 2 weeks later...

Non credo vi posso postare qui il link per le regole del forum ma... se cercate su internet ci sono diversi siti internet che hanno i link dei manuali, la maggior parte delle volte in inglese, ma qualcosa la trovate anche in italiano, sia a pagamento (in tal caso vi inviano anche i cd-rom a casa nella lingua che volete) oppure vi accontentate di quello che riuscite a trovare gratis... che fidatevi non è poco :unsure:

Link to comment
Share on other sites

  • 2 weeks later...

:huh: Ciao Tutti,

è vero che cè qualche anima pia (nonostante siamo ad agosto) che è così gentile da riuscirlo a mandare anche a me?

Berlidhomer@hotmail.it

è piuttosto urgente, ve ne sarò debitore per l'eternità...

PS, se poi conoscete anche dove diavolo è il relè per i tergicristalli per la punto 1serie, meglio ancora.

Grazie, ciao

 

ok mandato in lingua italiana :D

pero' ragazzi passatelo :D

poi non per cattiveria ma non credo sia una cosa fattibbile passare un manuale a qualcuno che si e' iscritto solo per quello e per poi non partecipare piu' al forum :lol:

Link to comment
Share on other sites

  • 2 weeks later...

ragazzi dove posso trovare il Man d'of della fiat punto prima serie??????

Ciao.Un mio amico aveva scaricato con il "mulo" la versione italiana del manuale di officina originale Fiat per tutte le versioni ed allestimenti della punto prima serie.Lo puoi trovare sotto questo nominativo: FIAT PUNTO MANUALE officina carrozzeria 93-99(diecimila pagine).pdf.La dimensione è di 170 MB ed è di diecimila pagine.Comprende tutto,skemi elettrici,caratteristike tecnike delle varie motorizzazioni,versioni particolari x mercati esteri,sezioni dedicate alla riparazione della carrozzeria,ecc.Insomma è completo di tutto.Non è 1 manuale in forma elettronica,cioè è la copia in formato pdf del manuale cartaceo.Quindi non potrai navigare tra le varie sezioni usando link e scorciatoie.Se hai bisogno di un manuale in forma elettronica,dai uno sguardo a FIAT EPER,oppure ai prodotti AUTRONICA.Cercali nel web e fatti un'idea anke riguardo i prezzi,comunque ti consiglio di darci un okkio.Ciao.Se hai bisogno di info a riguardo fammi sapere

Link to comment
Share on other sites

  • 8 years later...

Partecipa alla discussione

Puoi scrivere ora e registrarti in seguito. Se hai un account, accedi ora

Guest
Rispondi a questo topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Loading...
×
×
  • Create New...