Vai al contenuto

Foto

ACQUISTO OLIO PER FLASHLUBE

• Please log in to reply
14 risposte a questa discussione

#1 piomarta

piomarta

Member

• Iscritti
  • StellettaStelletta
  • 28 Messaggi:

Inviato 01 maggio 2008 - 06:39

SALVE PER PRIMA COSA VOLEVO SALUYARE TUTTI GLI UTENTI DI QUESTO BEN FATTO FORUM.
VOLEVO SAPERE DOVE ACQUISTARE L'OLIO PER IL FLASHLUBE ATTRAVERSO INTERNET.
GRAZIE

#2 danyts

danyts

Senior

• Iscritti
  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • 1414 Messaggi:

Inviato 02 maggio 2008 - 10:39

SALVE PER PRIMA COSA VOLEVO SALUYARE TUTTI GLI UTENTI DI QUESTO BEN FATTO FORUM.
VOLEVO SAPERE DOVE ACQUISTARE L'OLIO PER IL FLASHLUBE ATTRAVERSO INTERNET.
GRAZIE

Per esempio ebay
http://search.ebay.i...idZp1638Q2em122

oppure tramite importatore ufficiale italiano
http://www.flashlube...lva-valvole.php

ciao
Toyota Avensis 1.8 vvti 16v
Brc Sequent + flashlube

#3 piomarta

piomarta

Member

• Iscritti
  • StellettaStelletta
  • 28 Messaggi:

Inviato 02 maggio 2008 - 12:46

:lol: :lol: :lol: GRAZIE MILLE :blink: :unsure: :rolleyes:

#4 ascoltate_in_silenzio

ascoltate_in_silenzio

Senior

• Iscritti
  • 759 Messaggi:

Inviato 04 maggio 2008 - 01:10

Se hai un'euro2 o piu' vecchia ti consiglio l'olio 2T, risparmi un sacco di soldi e il Kat sopravvive.

#5 virusalfa74

virusalfa74

Senior

• Iscritti
  • 4107 Messaggi:

Inviato 05 maggio 2008 - 12:43

ma come, è stato detto qui, che quello che pensavo, e cioè che i motori che bevono olio, sono in parte esenti da usura veloce con il gas delle valvole, adesso leggo che il flashlube può essere sostituito con olio 2T....se è così la mia tesi è senz'altro veritiera, altrochè...
ciao
Frasi celebri:
Walter De Silva:
"mi ha telefonato da Salisburgo Ferdinand Piech, correva il 1999, il boss di Volkswagen. Mi ha chiesto: è lei che ha disegnato l'Alfa 156? Affermativo! Mi piacerebbe che venisse da noi..."

#6 piomarta

piomarta

Member

• Iscritti
  • StellettaStelletta
  • 28 Messaggi:

Inviato 05 maggio 2008 - 11:21

DOPO TANTO NAVIGARE IN INTERNET HO SCOVATO QUESTO SITO TEDESCO DOVE HO TROVATO L'OLIO PER IL FLASH HA UN BUON PREZZO

http://www.gasshopon...6/Products/5019
SPERO DI ESSERE STATO UTILE.

LA MIA MACCHINA E' UNA MAZDA 2 1^ SERIE

#7 karl

karl

Senior

• Iscritti
  • 412 Messaggi:

Inviato 06 maggio 2008 - 08:44

Per essere stato utile lo sei stato,
peccato che non capisco un' H di tedesco :D :(

#8 vash183

vash183

Senior

• Iscritti
  • 661 Messaggi:

Inviato 06 maggio 2008 - 10:38

sai dirci quanto vengono le spese di spedizione?e se spediscono anche in italia?

#9 piomarta

piomarta

Member

• Iscritti
  • StellettaStelletta
  • 28 Messaggi:

Inviato 07 maggio 2008 - 05:56

sai dirci quanto vengono le spese di spedizione?e se spediscono anche in italia?

peccato che non capisco un' H di tedesco

B) B) B) B) B) B) :rolleyes: :rolleyes:

SALVE LA SPEDIZIONE E' PREVISTA ANCHE IN ITALIA, PER 5 LITRI DI OLIO LO PAGATO 51,49 EURO
COMPRESI I COSTI DI SPEDIZIONE E TASSE,IL PAGAMENTO SI PUO' FARE ANCHE CON PAYPAL-
IO PER LA TRADUZIONE HO USATO UN PROGRAMMA DI TRADUZIONE, PER POTER ACQUISTARE BISOGNA REGISTRARSI, DOPO PUOI FARE ACQUISTI CON TRANQUILITA' , NEL MOMENTO IN CUI COMPILI IL MODULO DI ACQUISTO DEVI INDICARE PAESE UE E PAGARE IVA.

#10 vash183

vash183

Senior

• Iscritti
  • 661 Messaggi:

Inviato 07 maggio 2008 - 09:26

peccato che non capisco un' H di tedesco

B) B) B) B) :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes:

SALVE LA SPEDIZIONE E' PREVISTA ANCHE IN ITALIA, PER 5 LITRI DI OLIO LO PAGATO 51,49 EURO
COMPRESI I COSTI DI SPEDIZIONE E TASSE,IL PAGAMENTO SI PUO' FARE ANCHE CON PAYPAL-
IO PER LA TRADUZIONE HO USATO UN PROGRAMMA DI TRADUZIONE, PER POTER ACQUISTARE BISOGNA REGISTRARSI, DOPO PUOI FARE ACQUISTI CON TRANQUILITA' , NEL MOMENTO IN CUI COMPILI IL MODULO DI ACQUISTO DEVI INDICARE PAESE UE E PAGARE IVA.

sono riuscito ad ordinarlo su quel sito. grazie san goole traduttore!
li segna 2 giorni di tempo per la spedizione, a te quanto ci ha messo per arrivare?

#11 piomarta

piomarta

Member

• Iscritti
  • StellettaStelletta
  • 28 Messaggi:

Inviato 07 maggio 2008 - 10:41

lo acquistato ieri 06 maggio,per cui sono anche io in attesa

#12 vash183

vash183

Senior

• Iscritti
  • 661 Messaggi:

Inviato 07 maggio 2008 - 11:24

lo acquistato ieri 06 maggio,per cui sono anche io in attesa

ah pensavo che avessi già fatto l'acquisto! :rolleyes: Mi sono fidato perchè pensavo che avessi già testato la cosa.
vabbè ormai è fatta, se rimaniamo fregati alòmeno non sarò solo! :rolleyes:

#13 piomarta

piomarta

Member

• Iscritti
  • StellettaStelletta
  • 28 Messaggi:

Inviato 08 maggio 2008 - 05:49

ah pensavo che avessi già fatto l'acquisto! blink.gif Mi sono fidato perchè pensavo che avessi già testato la cosa.
vabbè ormai è fatta, se rimaniamo fregati alòmeno non sarò solo! tongue.gif

Sicuramente andrà tutto bene, io ho pagato con paypal per cui se non mi arriva sarò rimborsato, tieni presente che questo venditore è presente anche su ebay tedesco.
Per consolarti ho fatto due acquisti il primo avevo erroneamente indicato il mio paese fuori UE e ho pagato senza iva e il giorno dopo il venditore mi informava del mio errore e mi comunicava che mi avrebbe rimborsato tramite paypal questo il 06 maggio,per cui ho fatto il secondo acquisto con iva. :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: B)

#14 vash183

vash183

Senior

• Iscritti
  • 661 Messaggi:

Inviato 08 maggio 2008 - 09:25

ah pensavo che avessi già fatto l'acquisto! blink.gif Mi sono fidato perchè pensavo che avessi già testato la cosa.

Sicuramente andrà tutto bene, io ho pagato con paypal per cui se non mi arriva sarò rimborsato, tieni presente che questo venditore è presente anche su ebay tedesco.
Per consolarti ho fatto due acquisti il primo avevo erroneamente indicato il mio paese fuori UE e ho pagato senza iva e il giorno dopo il venditore mi informava del mio errore e mi comunicava che mi avrebbe rimborsato tramite paypal questo il 06 maggio,per cui ho fatto il secondo acquisto con iva. :unsure: ;) :lol: :D :D

stavo sherzando prima! ma adesso sono più tranquillo! :D

#15 piomarta

piomarta

Member

• Iscritti
  • StellettaStelletta
  • 28 Messaggi:

Inviato 09 maggio 2008 - 05:18

Per consolarti ho fatto due acquisti il primo avevo erroneamente indicato il mio paese fuori UE e ho pagato senza iva e il giorno dopo il venditore mi informava del mio errore e mi comunicava che mi avrebbe rimborsato tramite paypal questo il 06 maggio,per cui ho fatto il secondo acquisto con iva. :D :angry: ;) :D :D

stavo sherzando prima! ma adesso sono più tranquillo! :D

Per tranquillizzarti ancora di più oggi dopo solo tre giorni è arrivato il pacco con corriere tutto a posto,le spese di spedizione incluse nel pagamento sono state solo 6,95 euro.

0 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi