Jump to content

sblocco codici autoradio ford


pippo72

Post consigliati

  • Risposte 2,5k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Top Posters In This Topic

Posted Images

sono riuscito a far funzionare il programmino: a me quando ci cliccavo sopra due volte mi segnalava un errore (era un qualcosa tipo che il seguente file non era presente 'msvbvm50.dll') dunque ho proceduto scaricando il file e mettendolo nella cartella in cui è contenuto il programmino che genera i codici. qualora non dovesse funzionare scaricate msvbvm50.exe da qui : http://download.microsoft.com/download/vb50pro/utility/1/win98/EN-US/Msvbvm50.exe

 

enjoy :)

 

p.s.: almeno da me il file dll mancante era quello, guardate bene l'errore che vi segnala il vostro pc.

Link to comment
Share on other sites

Salve,ho sostituito la batteria alla mia Ford e devo sbloccare lo stereo, mod.CDSony,questi sono i dati che visualizzo; BL:02-07-81,CD:3.0.00 FB:06.00,EQ:00KW,ALIGN,SN:S0CD1XAV021990,CS:2632A931. Grazie!!

Link to comment
Share on other sites

Salve,ho sostituito la batteria alla mia Ford e devo sbloccare lo stereo, mod.CDSony,questi sono i dati che visualizzo; BL:02-07-81,CD:3.0.00 FB:06.00,EQ:00KW,ALIGN,SN:S0CD1XAV021990,CS:2632A931. Grazie!!

ahi  ahi  sony

 

io non so aiutarti mi spiace

Link to comment
Share on other sites

Ciao Pippo, sono riuscito a trovare il serial n: V393576

Spero nel tuo aiuto

Auguri e buon anno!

Le autoradio serie V non sono sbloccabili tramite seriale come le serie M.

Mi spiace ma devi rivolgerti alla concesisonaria o ad un elettrauto.

Link to comment
Share on other sites

pippo72, on 02 Jan 2006 - 11:13 PM, said:

Se qualcuno ha bisogno di sapere il codice di sblocco dell'autoradio ford,io ho la risposta!!!

Estraete l'autoradio,prendete i numeri di serie che si trovano alla destra dello stesso,e mandatemi un messaggio;quanto primavi daro' la risposta!!!!!

Mi aspettavate da un bel po'!!!!

 

 

Gentili Utenti,

vista la mole di segnalazioni errate ai moderatori vi ricordiamo che per rispondere ad un post è necessario cliccare sul pulsante ADD REPLY posto in fondo alla pagina sul lato destro .

Il pulsante REPORT al contrario va utilizzato soltanto per segnalazioni di tipo disciplinare o tecnico ai Moderatori.

 

Grazie

 

Lo Staff

Ciao Pippo grazie per la consulenza

io ho cambiato batteria e mi è andata in blocco l'autoradio e ora mi chiede il codice,il modello è 6000cd ford fiesta, il serial è V184038

Link to comment
Share on other sites

Salve a tutti, e complimentissimi per questo splendido forum,

 

Il mio problema è che ho sostituito la batteria della mia Fiesta e adesso non ho il codice.

 

Serial V463682 grazie in anticipo a chi mi aiuta.

Le autoradio serie V purtroppo non sono sbloccabili via seriale.

Devi rivolgerti ad un elettrauto o in concessionaria.

Link to comment
Share on other sites

  • 1 month later...
Guest
Questo topic è chiuso a nuove risposte.

×
×
  • Create New...