Jump to content

Gomme ricoperte


El_Ventu

Post consigliati

una guarnizione finsetrino lato guida dell'audi in foto...acquisto più montaggio nel 2004....380 euro.......la stessa guarnizione per semplice curiosità da catalogo audi costava 90 euro....

Link to comment
Share on other sites

  • Risposte 133
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

e delle gomme aurora made in korea 155x70 r13 montate sulla mia uno ruote discrete sulla pioggia vanno in aqua planig... sul asciutto si comportano abbastanza bene calcolando che hanno quasi 10 anni mai preso una foratura comprate nel 2004 avranno fatto circa 40 50 mila km non avendole testate da nuove non so come andavano siccome la patente ce lo dal 2007 mi sapete dire qualkosa ? qualkuno le ha usate ? ps che pneomatici mi consigliate da montare ? dovendo prima o poi cambiarli

Link to comment
Share on other sites

in effetti sul bagnato fanno pena ! pero tutto sommato sul asciutto mi sembrano che si comportano abbastanza bene pur essendo delle ruote ormai da buttare per la loro longevita non tanto per l'usura qualke consiglio per le prossime ruote ?

Se hanno 10 anni ci credo che fanno pena, saranno dure come il marmo! :o
Link to comment
Share on other sites

A me è capitato di usare un 206 von ancora le gomme originali del 1999, ma schifezza totale!! Bastava prendere una curva appena appena a una velocità superiore al normale per farle fischiare.....ma stridii forti!!!

Tenuta zero....

Link to comment
Share on other sites

in effetti sul bagnato fanno pena ! pero tutto sommato sul asciutto mi sembrano che si comportano abbastanza bene pur essendo delle ruote ormai da buttare per la loro longevita non tanto per l'usura qualke consiglio per le prossime ruote ?

Sull'asciutto van bene anche le ruote dei carri...

Link to comment
Share on other sites

  • 3 weeks later...

Sono appena tornato da un giretto su neve (sempre passo Coe, 1600m) , spero sia questione di pressione troppo alta (se non erro le avevo messe a 2.4...) e del fatto che sotto la neve c'era neve semi-ghiacciata, perchè se è vero che di tenuta ce n'è, tanto che ho tirato fuori dalla neve alta un ragazzetto mio paesano che ha fatto la genialata di fermarsi un pò fuori dal bordo strada per farsi una sigaretta, sono un pò "incerte", cioè hanno un comportamento un pò pastoso su strada battuta.

Link to comment
Share on other sites

Non smetterò mai di recuperare tutto ciò che mi passa per le mani.

 

Raccogliendo i cerchi in lamiera per la Corsa della mia ragazza (cosa carina, hanno una Corsa in casa, 4fori 15", e stavano buttando via 4 cerchi per l'astra del fratello, venduta...4x15" :D ) noto sullo scaffale le catene della vecchia R5 1.1

 

145/70R13.

Il potter ha 1555R12.

 

Fico, sono quasi compatibili, non è la misura precisissima, ma c'è un 2.5% di scarto tra la misura del porter e quella più vicina di quelle catene!

Sicuro montano.

Link to comment
Share on other sites

Partecipa alla discussione

Puoi scrivere ora e registrarti in seguito. Se hai un account, accedi ora

Guest
Rispondi a questo topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Loading...

×
×
  • Create New...