Jump to content

Codice sblocco autoradio Blaupunkt Fiat Punto Low


sh4nk

Post consigliati

Salve, mi avete già aiutato in passato con il codice di un'altra macchina e spero mi possiate aiutare nuovamente. Ho cercato sul forum ma non ho trovato un codice corrispondente ai numeri stampati sul case dell'autoradio. I dati sono questi:

 

Autoradio Blaupunkt

 

FIAT PUNTO LOW

7 649 372 316

 

BP 937213604138

 

Grazie Andrea.

Link to comment
Share on other sites

  • Risposte 539
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Top Posters In This Topic

Posted Images

per avere il codice della radio mandate una mail all'indirizzo trattore605@yahoo.it con i seriali della radio

E' severamente vietato pubblicare mail private, equivale a spam.

La prossima violazione sarà punita con BAN DEFINITIVO

Link to comment
Share on other sites

Lunamio24 è PROIBITO pubblicare mail, equivalgono a spam.

Non ci saranno altri avvertimenti, alla prossima violazione la sanzione sarà il BAN DEFINITIVO.

Link to comment
Share on other sites

Salve sono un nuovo utente; vi scrivo perchè dopo aver effettuato la revisione alla mia grande punto 1.3 td, mi all'accensione dell'autoradio mi è stato chiesto il codice è o inserito quello riportato dul tesserino 6656 ma l'autoradio è andato in blocco. Vi mando il modello e il seriale sperando che mi potete aiutare:

F199 SM2 CD 2990281786661907105140.

 

Grazie in anticipo a tutti.

Link to comment
Share on other sites

Salve sono un nuovo utente; vi scrivo perchè dopo aver effettuato la revisione alla mia grande punto 1.3 td, mi all'accensione dell'autoradio mi è stato chiesto il codice è o inserito quello riportato dul tesserino 6656 ma l'autoradio è andato in blocco. Vi mando il modello e il seriale sperando che mi potete aiutare:

F199 SM2 CD 2990281786661907105140.

 

Grazie in anticipo a tutti.

 

e necessario un codice per la radio per inserire il numero di serie. Questi numeri sono alla radio.

Mio contatto sandritto666@yahoo.it

Link to comment
Share on other sites

  • 2 weeks later...

Ciao a tutti,

non riesco a far funzionare la mia radio. Ho cambiato la batteria e mi chiede un code che non trovo più.

 

Potreste aiutarmi?

 

Fiat Punto LOW

8 631 122 310

BP 937227236756

 

 

Grazie.

code 3361
Link to comment
Share on other sites

  • 2 weeks later...

Salve, Scusate ma se possibile avrei bisogno anche io di aiuto, come al solito auto usata, niente codice autoradio e....appena cambiata batteria eccomi qua. ecco i codici: Fiat punto low 7649372316 BP937227467483 Grazie In Anticipo

Link to comment
Share on other sites

Salve, Scusate ma se possibile avrei bisogno anche io di aiuto, come al solito auto usata, niente codice autoradio e....appena cambiata batteria eccomi qua. ecco i codici: Fiat punto low 7649372316 BP937227467483 Grazie In Anticipo

code 4241
Link to comment
Share on other sites

  • 2 months later...
Guest
Questo topic è chiuso a nuove risposte.

×
×
  • Create New...