Jump to content

Calcolate da voi il codice Sblocco Radio Ford


europolitan

Post consigliati

Tutorial Sblocco Autoradio Ford Con Seriale che inizia con M......

 

La prima cosa da fare è avere la seriale dell' autoradio e ci sono 2 modi x trovarli:

 

1. Smontare l autoradio e leggere la targhetta adesiva su lato dell autoradio (tra i vari numeri troverete

una stringa con all' interno M seguita da 6 numeri.

 

2. Premete contemporaneamente i tasti 1 e 6 oppure "MENU" oppure 3 e 5 provate un paio di conbinazioni

fino a che non esce le scritte con la serialiale composta da es. M123456 (avvolte ci sono altre cifre o lettere prima della M non prendetele in considerazione).

 

A questo punto Scaricatevi questo programmino che calcola la seriale all istante. (seriale formata da 4 cifre) (programmino è nell' allegato)

 

Ora dovrete inserire i 4 numeri della seriale per sbloccare la radio es. 3470

Premete Tasto 1 del autoradio tre volte (per inserire la prima cifra dove ce il trattino)

premete Tasto 2 del autoradio quattro volte (per inserire la seconda cifra)

premete Tasto 3 del autoradio sette volte (per inserire la terza cifra)

premete Tasto 4 del autoradio dieci volte (per inserire ultima cifra)

CONFERMATE LE 4 CIFRE IMMESSE CON TASTO 5.

 

FATTO!! :o

 

Avete 3 tentativi "rapidi" x immettere il codice giusto, nella remota ipotesi toppate ne avrete altri 7 tentativi ma ognuno dei quali con 30 min tra un tentativo e l altro. POI SI BLOCCA! :unsure:

 

Meglio usare i tre tentativi rapidi datemi retta. :D

 

SPERO DI ESSERE STATO MOLTO UTILE... BUONE VACANZE :D

FORD_M_series_code_calc.zip

Link to comment
Share on other sites

  • Risposte 581
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Top Posters In This Topic

Posted Images

grazie forse la stessa regola vale pure per le jaguar in quanto ho visto che montano autoradio marcate ford.

ciao stefano. :unsure:

Link to comment
Share on other sites

  • 2 weeks later...
  • 2 months later...

Tutorial Sblocco Autoradio Ford Con Seriale che inizia con M......

 

La prima cosa da fare è avere la seriale dell' autoradio e ci sono 2 modi x trovarli:

 

1. Smontare l autoradio e leggere la targhetta adesiva su lato dell autoradio (tra i vari numeri troverete

una stringa con all' interno M seguita da 6 numeri.

 

2. Premete contemporaneamente i tasti 1 e 6 oppure "MENU" oppure 3 e 5 provate un paio di conbinazioni

fino a che non esce le scritte con la serialiale composta da es. M123456 (avvolte ci sono altre cifre o lettere prima della M non prendetele in considerazione).

 

A questo punto Scaricatevi questo programmino che calcola la seriale all istante. (seriale formata da 4 cifre) (programmino è nell' allegato)

 

Ora dovrete inserire i 4 numeri della seriale per sbloccare la radio es. 3470

Premete Tasto 1 del autoradio tre volte (per inserire la prima cifra dove ce il trattino)

premete Tasto 2 del autoradio quattro volte (per inserire la seconda cifra)

premete Tasto 3 del autoradio sette volte (per inserire la terza cifra)

premete Tasto 4 del autoradio dieci volte (per inserire ultima cifra)

CONFERMATE LE 4 CIFRE IMMESSE CON TASTO 5.

 

FATTO!! ;)

 

Avete 3 tentativi "rapidi" x immettere il codice giusto, nella remota ipotesi toppate ne avrete altri 7 tentativi ma ognuno dei quali con 30 min tra un tentativo e l altro. POI SI BLOCCA! :lol:

 

Meglio usare i tre tentativi rapidi datemi retta. :)

 

SPERO DI ESSERE STATO MOLTO UTILE... BUONE VACANZE :D

<_<

Link to comment
Share on other sites

  • 2 years later...

ciao alessandro non riesco ad aprire il programmino saaresti cosi gentile di trovarmi tu il codice di questa radio ford 5000rds m247352 ciao e grazie da paola80

code 7183
Link to comment
Share on other sites

  • 5 weeks later...

buongiorno! Potrei gentilmente ricevere anche io il codice sblocco per la mia radio ford? Non riesco ad utilizzare il programmino...

Il codice seriale dovrebbe essere V115744

GRAZIE MILLE!!!!!

Link to comment
Share on other sites

  • 1 year later...
  • 3 weeks later...

Salve ragazzi ho comprato una fiesta TD del 2002 con radio a cassette i miei amici ora mi hanno regalato la radio con cd ma mi manca il codice sicurezza per attivarla, sotto sta' scritto a penna il numero seriale ovvero : A88590 ( o il sospetto che manchi un numero ora che leggo come fare) ; il PC non mi apre il programma per calcolarlo qualche anima pia' potrebbe farlo per me' grazie anticipatamente.

Link to comment
Share on other sites

Salve ragazzi ho comprato una fiesta TD del 2002 con radio a cassette i miei amici ora mi hanno regalato la radio con cd ma mi manca il codice sicurezza per attivarla, sotto sta' scritto a penna il numero seriale ovvero : A88590 ( o il sospetto che manchi un numero ora che leggo come fare) ; il PC non mi apre il programma per calcolarlo qualche anima pia' potrebbe farlo per me' grazie anticipatamente.
can you send a photo of all the labels or any numbers stamped in to the metal casing.

 

si può inviare una foto di tutte le etichette o tutti i numeri stampati per l'involucro metallico.

Link to comment
Share on other sites

Guest
Questo topic è chiuso a nuove risposte.

×
×
  • Create New...