Jump to content

Sblocco tutti i connect nav e li porto @MP3


Drimacus

Post consigliati

  • 2 years later...
  • Risposte 32
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Contattatemi, sono in grado di decodificare il vostro connect nav e di trasformarlo in mp3!

 

Buongiorno,

dove posso reperire il file (non so se trattasi di eseguibile) per aggiornare il mio connect+ Alfa Romeo affinchè possa leggere i file mp3?

Anticipatamente ringrazio!!!

Max

Link to comment
Share on other sites

  • 7 months later...
  • 2 weeks later...
  • 11 months later...
  • 6 months later...
Contattatemi, sono in grado di decodificare il vostro connect nav e di trasformarlo in mp3!

salve o il problema del codice sblocco connet nav croma magneti marelli puoi aiutarmi e ad aggiornalo al fw 12,2 ed mp3 grazie mille imei500189440256860 735361952

Link to comment
Share on other sites

<p>

Contattatemi, sono in grado di decodificare il vostro connect nav e di trasformarlo in mp3!
salve o il problema del codice sblocco connet nav croma magneti marelli puoi aiutarmi e ad aggiornalo al fw 12,2 ed mp3 grazie mille imei500189440256860 735361952
Main Dealer or a Decode Service who will plug it into a laptop and electronically read/recode the memory chip (EEPROM</p>

<div> </div>

<div>unfortunately the code is not available for free (using the Serial Number ) from anywhere on the Internet.</div>

 

Link to comment
Share on other sites

  • 5 months later...
  • 9 months later...
  • 3 weeks later...

Contattatemi, sono in grado di decodificare il vostro connect nav e di trasformarlo in mp3!

Salve qualcuno mi puo' aiutare a scodificare il mio autoradio navigatore marelli fiat stilo?

 

Ieri ho portato l'auto a riparare da un meccanico ed ho acceso l'autoradio navigatore della mia fiat stilo e mi cercava il codice.

Lautoradio e un navigatore mp3 con lo schermo a colori sarebbe un magneti marelli, ti inserisco imei e i codici che ho trovato sulla carcassa sempre con la speranza che mi puoi aiutare. 

imei:500129441167310

 

5kbe0rc90 bsv

 

 5kbe0rc9c bsv

 

5kbe0rc9o bsv 

 

se gentilmente mi riesci a generare questi, cosi li provo

 

grazie di cuore  crescenzo cardone

Link to comment
Share on other sites

Guest
Questo topic è chiuso a nuove risposte.

×
×
  • Create New...