Jump to content

se vi servono i cod. radio vi posso aiutare io!!!!


marcobiondo2006

Post consigliati

Ciao, sono nuovo del forum. :D ascolta ho comprato da internet un'autoradio originale per alfa 147 ma chi me l'ha venduta non ha più il codice..potresti aiutarmi a ritrovarlo???grazie anticipatamente, i codici che ci sono sull'autoradio sono questi 3 : Bp330147125551 - BP7643301316 - Prodotto fiat numero 156053469 Grazie mille.

Link to comment
Share on other sites

  • Risposte 4,8k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Top Posters In This Topic

Posted Images

buonasera amici sono un nuovo iscritto a questo magnifico forum ho un problema e molti amici mi hanno indicato questo sito per risolverlo ho smarrito i codici dello stereo della mia lancia Ypsilon ultimo modello anno 2005 lo stereo e un blaupunkt gmbh made in portugal 815 BP 338 848821605

Lancia 843 CD 7 643 388 316 questi tutti i codici riportati sullo stereo spero che possiate aiutarmi per avere i codici di sblocco ...anticipatamente ringrazio...saluti

Link to comment
Share on other sites

spero che almeno tu possa aiutarmi, visto che gli altri non ci sono riusciti. la mia autoradio è :blaupunkt BP237547043086 PROD NT FIAT:735337934 FIAT PUNTO CD :7642375316 GRAZIE : UN GRANDE SALUTO E GRAZIE

Link to comment
Share on other sites

ciao stilo sono nuovo di guesto sito o cambiato la bateria della mia focus e la radio non funziona vuole il codice che io non o podresti gentilmente farmelo avere ti ringrazuio anticipatamente valentino46

 

il numero dell aradio e fd 600a 2 serie m355795 :angry:

Link to comment
Share on other sites

ciao stilo sono nuovo di guesto sito o cambiato la bateria della mia focus e la radio non funziona vuole il codice che io non o podresti gentilmente farmelo avere ti ringrazuio anticipatamente valentino46

 

il numero della radio e fd 600a 2 serie m355795 :lol:

Link to comment
Share on other sites

Buongiorno,

essendo il mio primo post ringrazio gli amministratori per l'ottimo lavoro e per la celerità nella risposta alla mia mail!!! :(

 

Avrei la necessità di risalire al codice di sblocco di un'autoradio della Clio (anno 2000) poichè all'acquisto non mi sono stati consegnati i codici... Ho provato alcuni software ma non sembrano fare al caso mio...oppure non sono stato capace io di usarli!!! :blink:

 

I dati sono:

Model no. 22DC259/62F

TOS994

RN259FY0247636

Prod. NO FD0400450247636

Codice a barre 8200029539TS994

 

Se qualcuno potesse fornirmi il codice e magari indicarmi se basta digitarlo o va seguito da qualche altro tasto mi farebbe davvero un immenso favore!!! :(

Link to comment
Share on other sites

ciao.. il mio stereo ha questi dati, è uno stereo blaupunkt

 

7642375316

735 337 934

BP 237536867654

 

devo spostere lo stereo da una punto ad un'altra, e come accendo lo stereo resta la scritta CANCHECK..

per ora ti ringrazio tanto, aspetto risposta.. complimenti per il lavoro, grazie ancora..

Link to comment
Share on other sites

mandatemi il seriale dell' autoradio e io vi mando i cod.

meglio di cosii????

 

 

Gentili Utenti,

vista la mole di segnalazioni errate ai moderatori vi ricordiamo che per rispondere ad un post è necessario cliccare sul pulsante ADD REPLY posto in fondo alla pagina sul lato destro .

Il pulsante REPORT al contrario va utilizzato soltanto per segnalazioni di tipo disciplinare o tecnico ai Moderatori, che lo ricordiamo NON SONO IN POSSESSO DI INFORMAZIONI RELATIVE AI CODICI AUTORADIO SMARRITI

 

Grazie

 

Lo Staff

Ciao avrei bisogno del codice d'accesso di un'autoradio Becker modello Traffic Pro

con n. seriale 35104143, grazie

 

mandatemi il seriale dell' autoradio e io vi mando i cod.

meglio di cosii????

 

 

Gentili Utenti,

vista la mole di segnalazioni errate ai moderatori vi ricordiamo che per rispondere ad un post è necessario cliccare sul pulsante ADD REPLY posto in fondo alla pagina sul lato destro .

Il pulsante REPORT al contrario va utilizzato soltanto per segnalazioni di tipo disciplinare o tecnico ai Moderatori, che lo ricordiamo NON SONO IN POSSESSO DI INFORMAZIONI RELATIVE AI CODICI AUTORADIO SMARRITI

 

Grazie

 

Lo Staff

Ciao avrei bisogno del codice d'accesso di un'autoradio Becker modello Traffic Pro

con n. seriale 35104143, grazie

 

mandatemi il seriale dell' autoradio e io vi mando i cod.

meglio di cosii????

 

 

Gentili Utenti,

vista la mole di segnalazioni errate ai moderatori vi ricordiamo che per rispondere ad un post è necessario cliccare sul pulsante ADD REPLY posto in fondo alla pagina sul lato destro .

Il pulsante REPORT al contrario va utilizzato soltanto per segnalazioni di tipo disciplinare o tecnico ai Moderatori, che lo ricordiamo NON SONO IN POSSESSO DI INFORMAZIONI RELATIVE AI CODICI AUTORADIO SMARRITI

 

Grazie

 

Lo Staff

Ciao avrei bisogno del codice d'accesso di un'autoradio Becker modello Traffic Pro

con n. seriale 35104143, grazie

 

mandatemi il seriale dell' autoradio e io vi mando i cod.

meglio di cosii????

 

 

Gentili Utenti,

vista la mole di segnalazioni errate ai moderatori vi ricordiamo che per rispondere ad un post è necessario cliccare sul pulsante ADD REPLY posto in fondo alla pagina sul lato destro .

Il pulsante REPORT al contrario va utilizzato soltanto per segnalazioni di tipo disciplinare o tecnico ai Moderatori, che lo ricordiamo NON SONO IN POSSESSO DI INFORMAZIONI RELATIVE AI CODICI AUTORADIO SMARRITI

 

Grazie

 

Lo Staff

Ciao avrei bisogno del codice d'accesso di un'autoradio Becker modello Traffic Pro

con n. seriale 35104143, grazie

 

 

mandatemi il seriale dell' autoradio e io vi mando i cod.

meglio di cosii????

 

 

Gentili Utenti,

vista la mole di segnalazioni errate ai moderatori vi ricordiamo che per rispondere ad un post è necessario cliccare sul pulsante ADD REPLY posto in fondo alla pagina sul lato destro .

Il pulsante REPORT al contrario va utilizzato soltanto per segnalazioni di tipo disciplinare o tecnico ai Moderatori, che lo ricordiamo NON SONO IN POSSESSO DI INFORMAZIONI RELATIVE AI CODICI AUTORADIO SMARRITI

 

Grazie

 

Lo Staff

CIAO AVREI BISOGNO DEL CODICE D'ACCESSO PER UN'AUTORADIO BECKER MOD. TRAFFIC PRO

Nr: SERIALE 35104143, GRAZIE

Link to comment
Share on other sites

salve,avrei bisogno del suo aiuto,ho smarrito il codice autoradio della mia focus c-max,saprebbe fornirmelo lei?

 

PART.NO:4M5T-18C815-BK

SERIAL.NO: M007279

MODEL: C307/C214-MP3/RDS

SONY ITEM NUMBER: CDX-F5214

 

GRAZIE 1000

Link to comment
Share on other sites

Ciao Stilo,

anche io scrivo per avere aiuto.

Dopo il cambio della batteria alla mia Alfa 156, non avendo piu il codice serie, la radio non funziona piu.

Ti scrivo i dati che vedo scritto, sperando che mi puoi aiutare.

Grazie anticipatamente.

Davidino.

 

 

Bp - Nr: 7 640 378 316

 

Prod Fiat-Nr: 156 034 209 0

 

BLAUPUNKT - WERKE GMBH - Made in Portugal - 815 BP 0378 2446 8450

Link to comment
Share on other sites

come tutti anchio..... batteria morta macchina in officina code card.... boh....

 

aiuto prego

ho iniziato a cantare

Bp - Nr: 7 647 386 316

 

Prod Fiat-Nr: 735 446 971 0

 

BLAUPUNKT - Made in Portugal - 815 BP 7386 7360 2835

 

 

grazie

Link to comment
Share on other sites

Guest
Questo topic è chiuso a nuove risposte.

×
×
  • Create New...