Jump to content

Opel Zafira


Dedro

Post consigliati

Innanzi tutti saluto tutti i partecipanti a questo forum. La mia domanda è molto semplice, qualcuno potrebbe indicarmi dove si trova la vaschetta per rabboccare l'olio dell'idroguida nella opel zafira?. Non vorrei farmi spillare una cifra enorme dalla opel per una operazione che potrei fare io. Ho cercato sul libretto di uso e manutenzione ma non si fa nessun riferimento, neanche velato all'idroguida ed alla vaschetta dell'olio. Non vorrei fosse un modo subdolo per costringere l'utente a rivolgersi alla Opel.

Grazie.

Link to comment
Share on other sites

  • 2 weeks later...

con questo non voglio dire che non hai un serbatoio ,sulla mia c'è .è un zafira b con Z16XEP di motore

ho controllato e se riesco ti allego la scheda per fare il lavoro,purtroppo non si incollano nel file le illustrazioni dei vari passaggi ,ma ripeto devi darmi tutti i dati della vettura,anno prima immat. modello , motore

Ciao!!!!!!

 

Devi togliere la batteria spostare il serbatoio del liquido di raffreddamento li sotto dovresti trovare la pompa elettro idraulica Ciao!!!!!!!!!!!!!!!

Link to comment
Share on other sites

  • 7 years later...

Ciao.io ho lo stesso problema,ho un opel zafira del 2000 e non trovo la vaschetta dell'olio del servosterzo.

mi potresti aiutare?

grazie

Non c'è scritto sul libretto di uso e manutenzione?

Link to comment
Share on other sites

  • 2 weeks later...

Partecipa alla discussione

Puoi scrivere ora e registrarti in seguito. Se hai un account, accedi ora

Guest
Rispondi a questo topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Loading...
×
×
  • Create New...