Jump to content

Codice sblocco autoradio Nissan Navara


Kenny64

Post consigliati

Buongiorno a tutti, avendo sbagliato sezione e non sapendo se ho eseguito la corretta procedura mi presento, sono Raffaele di Buttigliera d'Asti, da qualche mese mi sono trasferito in Francia e ultimamente ho avuto un problema con la mia autoradio originale. Da varie discussione è logico  che forse sarà possibile risalire al codice di sblocco della mia. L' autoradio che monta su un Nissan Navara è marchiata sul telaio di ferro CL074670024775 mentre l'etichetta riporta Nissan Part. 28185 EB40B
modele no. PN-2864N
serial PN2864NB 0024775.
Grazie a che potrà fornire  una eventuale risposta.

Link to comment
Share on other sites

Buongiorno a tutti, avendo sbagliato sezione e non sapendo se ho eseguito la corretta procedura mi presento, sono Raffaele di Buttigliera d'Asti, da qualche mese mi sono trasferito in Francia e ultimamente ho avuto un problema con la mia autoradio originale. Da varie discussione è logico  che forse sarà possibile risalire al codice di sblocco della mia. L' autoradio che monta su un Nissan Navara è marchiata sul telaio di ferro CL074670024775 mentre l'etichetta riporta Nissan Part. 28185 EB40B

modele no. PN-2864N

serial PN2864NB 0024775.

Grazie a che potrà fornire  una eventuale risposta.

io non riesco

 

mi spiace

Link to comment
Share on other sites

  • 2 weeks later...

Mi spiace solo che vedo mille risposte e nessuna per me.

Purtroppo non tutte le radio sono uguali, per alcune il codice si ottiene dal seriale mentre per altre devi far leggere la eeprom interna :unsure:

Link to comment
Share on other sites

Partecipa alla discussione

Puoi scrivere ora e registrarti in seguito. Se hai un account, accedi ora

Guest
Rispondi a questo topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Loading...
×
×
  • Create New...