Jump to content

Ci risiamo!!! Nuovi incentivi per GPL e Metano


sergione130cv

Post consigliati

  • Risposte 71
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

BENE!!!!

Impianto ad iniezione sequenziale € 1.800,00

Toroidale 100,00

Livello carburante 50,00

Collaudo 130,00

Incentivo -500,00

 

Totale 1580,00

 

Quanto gli avevi chiesto????

Non parlo mai di prezzi sul forum, cmq ritornando al tema.................come ho già detto più sopra ed ha confermato pureTwins............siamo già abbondantemente sotto ai listini massimi nazionali dai quali di dovrebbe partire per applicare lo sconto di 150, quindi codesta parte della circolare è aria fritta per la maggior parte dei casi.

Per quanto mi riguarda naturalmente conserverò i prezzi preincentivi applicherò però qualche decina di euro di maggiorazione per la gestione degli incentivi.

P.s: bene!? ...............tua sorella!

Link to comment
Share on other sites

BENE!!!!

Impianto ad iniezione sequenziale € 1.800,00

Toroidale 100,00

Livello carburante 50,00

Collaudo 130,00

Incentivo -500,00

 

Totale 1580,00

 

Quanto gli avevi chiesto????

 

come si fa a chiedere solo di impianto anteriore 1800 euro?

è un furto.

Link to comment
Share on other sites

BENE!!!!

Impianto ad iniezione sequenziale € 1.800,00

Toroidale 100,00

Livello carburante 50,00

Collaudo 130,00

Incentivo -500,00

 

Totale 1580,00

 

Quanto gli avevi chiesto????

 

come si fa a chiedere solo di impianto anteriore 1800 euro?

è un furto.

 

per un Prins ci può stare...Per un sequenziale fasato magari di fascia bassa son d'accordo con te caro Schema, sopratutto di questi tempi dove tutti stanno stringendo la cinghia, tutti i prodotti in genere vengono fabbricati all'estero, e dove non c'è reale innovazione da ammortare.

 

Corolla

Link to comment
Share on other sites

...e infatti gli incentivi quasi mai entrano nelle tasche di coloro i quali dovrebbero esserne i beneficiari: i clienti.

Ripartirà nuovamente il drogaggio dei prezzi del mercato.

Sarebbe più corretto fare qualcosa di simile ad altri incentivi: fare in modo che la cifra decisa possa ottenersi solo mediante rimborso irpef et similia.

Se poi non paghi l'irpef perchè sei sconosciuto al fisco, che vorresti pure l'incentivo per il gas?

Link to comment
Share on other sites

...e infatti gli incentivi quasi mai entrano nelle tasche di coloro i quali dovrebbero esserne i beneficiari: i clienti.

Ripartirà nuovamente il drogaggio dei prezzi del mercato.

Sarebbe più corretto fare qualcosa di simile ad altri incentivi: fare in modo che la cifra decisa possa ottenersi solo mediante rimborso irpef et similia.

Se poi non paghi l'irpef perchè sei sconosciuto al fisco, che vorresti pure l'incentivo per il gas?

Ciò non è del tutto vero, se il consumatore è appena un pochetino sveglio, si fa fare un po di preventivi, li confronta e poi sceglie anche in base al prezzo..........poi c'è internet, un installatore che sia appena un po organizzato di solito mette a disposizione pure delle informazioni sul suo sito, poi c'è il telefono,..........Sveglia ragazzi!

Come già ho scritto nel post poco sopra, noi per esempio continuiamo con il solito prezzo, a parte qualche decina di euro in più per le spese (praticamente solo i costi netti, non calcoliamo certo il tempo perso per istruire la pratica) che ci tocca sostenere per recuperare dopo qualche sei mesi l'incentivo che cmq noi anticipiamo.

Link to comment
Share on other sites

Bhe....io qualche anno fa ci provai: non avevo il preventivo scritto, ma sapevo che il prezzo ante incentivi era di circa 2-300 euro inferiore a quello da "scontare" con gli incentivi; l'installatore mi rispose che era obbligato ad utilizzare il listino a cui applicare l'incentivo.

Ora, la cosa può essere vera oppure un'emerita cacchiata, ma resta il fatto che di 350 euro di incentivo il mio sconto "vero" era di circa 50 euro.

Quindi, chi incentivano gli incentivi?

Link to comment
Share on other sites

non sono incentivi, ma riapertura dei termini per chi era in lista in passato. In pratica la solita cialtroneria...molti che hanno fatto domanda nel 2011 non avevano i requisiti per ottenerli e quindi adesso quei fondi son disponibili per chi era in lista...speriamo che le case e i fornitori non aumentino i prezzi per cavalcare l'onda emotiva di questa falsissima notizia...

 

Corolla

Link to comment
Share on other sites

BENE!!!!

Impianto ad iniezione sequenziale € 1.800,00

Toroidale 100,00

Livello carburante 50,00

Collaudo 130,00

Incentivo -500,00

 

Totale 1580,00

 

Quanto gli avevi chiesto????

 

come si fa a chiedere solo di impianto anteriore 1800 euro?

è un furto.

 

per un Prins ci può stare...Per un sequenziale fasato magari di fascia bassa son d'accordo con te caro Schema, sopratutto di questi tempi dove tutti stanno stringendo la cinghia, tutti i prodotti in genere vengono fabbricati all'estero, e dove non c'è reale innovazione da ammortare.

 

Corolla

 

 

sarà,ma io un Prins 4 cilindri con iniettori della Keihin lo posso avere a 620 euro!!!!!!

Hai voglia ad arrivare a 1.800

Link to comment
Share on other sites

BENE!!!!

Impianto ad iniezione sequenziale € 1.800,00

Toroidale 100,00

Livello carburante 50,00

Collaudo 130,00

Incentivo -500,00

 

Totale 1580,00

 

Quanto gli avevi chiesto????

 

come si fa a chiedere solo di impianto anteriore 1800 euro?

è un furto.

 

per un Prins ci può stare...Per un sequenziale fasato magari di fascia bassa son d'accordo con te caro Schema, sopratutto di questi tempi dove tutti stanno stringendo la cinghia, tutti i prodotti in genere vengono fabbricati all'estero, e dove non c'è reale innovazione da ammortare.

 

Corolla

 

 

sarà,ma io un Prins 4 cilindri con iniettori della Keihin lo posso avere a 620 euro!!!!!!

Hai voglia ad arrivare a 1.800

 

Schema,

 

io parlavo dei canali tradizionali, quelli per intenderci tramite il fornitore "ladro" che però ti fornisce anche il DGM e e il toroidale con multivalvola certificato per l'italia e l'eventuale assistenza necessaria per eventuali problemi.

Altrimenti lo so bene che con 600-700 euro ti esce il kit completo e ti avanzano pure soldi.

 

Corolla

Link to comment
Share on other sites

Invece di inseguire incentivi inesistenti che hanno sbloccato solamente briciole non erogate per pratiche o installazioni sbagliate dei fondi erogati in passato:

 

http://annunci.ebay.it/annunci/ricambi-e-accessori/sassari-annunci-sassari/offerta-anticrisi-dimezza-la-spesa/24767210

 

Corolla

Link to comment
Share on other sites

Partecipa alla discussione

Puoi scrivere ora e registrarti in seguito. Se hai un account, accedi ora

Guest
Rispondi a questo topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Loading...

×
×
  • Create New...