Jump to content

Autoradio Visteon Fiat Stilo in perenne attesa


santo6064

Post consigliati

Salve mi sono iscritto da poco a questo forum che ho trovato per caso con google ma che ha subito destato il mio interesse per la ricchezza di argomenti. Chiedo a voi competenti se poteste darmi una mano a rimettere in funzione un'autoradio/cd Visteon che ho preso ad uno sfascio per montarla al posto della vecchia autoradio di serie con la casseta su una Fiat Stilo.

Mi occorrerebbe il famoso codice che non riesco a reperire in nessun modo.

I dati dell'autoradio sono:

 

Visteon Part No : 2FCF-18C838-BF

Fiat Part 735296997

Model . OB

Serial NO : M001392

Purtroppo dopo aver fatto vari tentativi (ahimè non lo sapevo) d' inserimento codici, trovati quà e là di altri utenti, l'autoradio si è messa in attesa ed ogni volta riparte dall'ultimo conteggio alla rovescia che è di 30 minuti ma arrivata agli ultimi 6 minuti si spegne e quando vado a riaccenderla il gioco ricomincia. Non so cosa fare. Esiste un modo per resettarla prima di inserire il codice? Spero quello giusto col vostro aiuto...

Grazie a tutti in anticipo

Link to comment
Share on other sites

Salve mi sono iscritto da poco a questo forum che ho trovato per caso con google ma che ha subito destato il mio interesse per la ricchezza di argomenti. Chiedo a voi competenti se poteste darmi una mano a rimettere in funzione un'autoradio/cd Visteon che ho preso ad uno sfascio per montarla al posto della vecchia autoradio di serie con la casseta su una Fiat Stilo.

Mi occorrerebbe il famoso codice che non riesco a reperire in nessun modo.

I dati dell'autoradio sono:

 

Visteon Part No : 2FCF-18C838-BF

Fiat Part 735296997

Model . OB

Serial NO : M001392

Purtroppo dopo aver fatto vari tentativi (ahimè non lo sapevo) d' inserimento codici, trovati quà e là di altri utenti, l'autoradio si è messa in attesa ed ogni volta riparte dall'ultimo conteggio alla rovescia che è di 30 minuti ma arrivata agli ultimi 6 minuti si spegne e quando vado a riaccenderla il gioco ricomincia. Non so cosa fare. Esiste un modo per resettarla prima di inserire il codice? Spero quello giusto col vostro aiuto...

Grazie a tutti in anticipo

code 4470 or 4829

 

Code Entry as Follows:

 

Switch Radio On - Display Shows

CODE with " - - - - " flashing

Press preset " 1 " repeatedly for 1st Digit

Press preset " 2 " repeatedly for 2nd Digit

Press preset " 3 " repeatedly for 3rd Digit

Press preset " 4 " repeatedly for 4th Digit

If the correct code number is now shown

Press " SELECT " to Enter

 

Please note that code entry is only possible when "CODE" is shown in the display. If the unit is codelocked it will need to be left switched on up for up to two hours to reset before another code entry attempt is possible.

Link to comment
Share on other sites

Dopo i primi entusiasmi per aver riportato in vita l'autoradio di nuovo problemi: inserendo il cd mi vien fuori la scitta CD Error 25 e smontata l'autoradio ho notato che il cd non gira ed il motorino che lo trascina non da segni di vita. Mi sa che ho lavorato inutilmente e devo buttarlo via ugualmente.

Link to comment
Share on other sites

Ho appurato che il lettore cd è compromesso irrimediabilmente quindi dopo due giorni di lavoro e di prove ho deciso di lasciarla da parte e di rimontare la mia, solo che mi servirebbe adesso il codice della mia vecchia autoradio/cassetta.

Mi rendo conto di rompervi ma siate gentili:

 

Fiat Part NO : 735374217

Visteon Part NO: 2FCF-18C838-KA

Mod OA - Serial NO: M132952

Grazie

Link to comment
Share on other sites

Ho appurato che il lettore cd è compromesso irrimediabilmente quindi dopo due giorni di lavoro e di prove ho deciso di lasciarla da parte e di rimontare la mia, solo che mi servirebbe adesso il codice della mia vecchia autoradio/cassetta.

Mi rendo conto di rompervi ma siate gentili:

 

Fiat Part NO : 735374217

Visteon Part NO: 2FCF-18C838-KA

Mod OA - Serial NO: M132952

Grazie

8104...

Link to comment
Share on other sites

  • 1 month later...

salve, anch'io stesso problema sulla mia stilo multiwagon, ecco i dati:

 

visteon part no: 2FCF-18C838-JA

Fiat Part 735374218

Model OB

Serial no: M078562

 

Grazie in anticipo se riceverò una risposta

code 4504
Link to comment
Share on other sites

salve, sono nuovo del forum, ho un problema sulla mia lancia musa, monta un navigatore 2 din della magneti marelli lo smontata per provare un'altra con il lettore dvd, aime nel rimontare la mia funziona tutto ma sul display visualizza una maschera con la scritta

""" master code """ aaaaaaaaiiiiiiiiiiiiiiuuuuuutoooooooooooooo.

Link to comment
Share on other sites

  • 2 months later...

salve a tutti sono nuovo del forum vorrei sapere innanzitutto se ho fatto bene a scrivere qua se si vi prego di aiutarmi ho uno stereo Visteon della stilo smanettando nei forum avevo trovato dei codici ma senza risultato ora devo aspettare 4ore per poter reinserire il codice c'e' un modo per resettarlo e se si mi dareste il codice giusto? MADE IN PORTUGAL VISTEON PART NO: 2FCF-18C838-JA FIAT OB 735374218 M035909 END92540 RINGRAZIO MOLTISSIMO

Link to comment
Share on other sites

  • 1 year later...

un saluto a tutti voi ,sono nuovo del forum ,mi è stato consigliato da un amico,dicendomi che siete dei grandi e che avete risolto molti piccoli problemi,anche io avrei un piccolo problema ,ho smarrito il codice dello stereo della mia macchina una stilo chi mi può aiutare vi ringrazio in anticipo

VISTEON-Part.no2FCF-18C838-JA

MODEL OB

Serial no M018148

Fiat Part no 735374218

Link to comment
Share on other sites

un saluto a tutti voi ,sono nuovo del forum ,mi è stato consigliato da un amico,dicendomi che siete dei grandi e che avete risolto molti piccoli problemi,anche io avrei un piccolo problema ,ho smarrito il codice dello stereo della mia macchina una stilo chi mi può aiutare vi ringrazio in anticipo VISTEON-Part.no2FCF-18C838-JA MODEL OB Serial no M018148 Fiat Part no 735374218
code 0798
Link to comment
Share on other sites

Partecipa alla discussione

Puoi scrivere ora e registrarti in seguito. Se hai un account, accedi ora

Guest
Rispondi a questo topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Loading...
×
×
  • Create New...