Jump to content

IMP. GPL TARTARINI SU MAZDA CX 7


clacal

Post consigliati

be' non direi che consuma poco anzi... siamo sui 49 euro x 500 km !!!

 

che spugna !!!

 

Mai detto che consuma poco, a benzina sarebbero quasi 72 € (con benzina a 1,15) calcolando un consumo di 8l per 100 km.

Link to comment
Share on other sites

  • 2 weeks later...

be' non direi che consuma poco anzi... siamo sui 49 euro x 500 km !!!

 

che spugna !!!

 

Mai detto che consuma poco, a benzina sarebbero quasi 72 € (con benzina a 1,15) calcolando un consumo di 8 km con un litro

Link to comment
Share on other sites

  • 1 year later...

Riprendo questa discussione da me postata a marzo dl 2008 per aggiornarvi sull'andamento della CX 7, dopo 18 mesi di utilizzo e circa 35.000 km.

Ebbene ne sono assolutamente ENTUSIASTA :lol: , mai scelta fu più azzeccata!!! L'auto funziona a meraviglia, non ho mai avuto il minimo problema. Finora mi sono limitato a fare i tagliandi della casa ed ad un cambio filtro GPL omaggiatomi dall'installatore, veramente competente ed onesto. :)

Il gpl non influisce minimamente sulle notevoli prestazioni del propulsore e il gpl abbatte notevolmente i costi kilometrici.

Una scelta che consiglio caldamente a chi è interessato a questo modello. ;)

 

 

Vi aggiorno sulla situazione attuale: :lol: :) ;)

 

Auto con circa 60.000 km. Unici interventi riguardanti il GPL sono stati la sostituzione, per 2 volte, del filtro GPL a 30 e 60.000 km.

Ribadisco nuovamente la mia soddisfazione per la scelta effettuata e le grandi doti motorisctiche della vettura.

Confermo i dati dei miei post precedenti riguardanti il consumo che, anzi, è leggermente migliorato.

 

Prossimo scritto al traguardo dei 90/100.000 km.

Link to comment
Share on other sites

  • 1 year later...

ad oggi effettuati circa 85.000 km. ed escluso alcuni strattonamenti verificatesi a circa 70.000 km, risolti brillantemente da AUTOGASTWINS con un semplice cambio di candele dopo l'inutile sostituzione degli iniettori, l'auto funziona a meraviglia e il consumo si stà riducendo almeno di un 5%, credo a causa dei minori attriti ed alla corretta manutenzione. Riconfermo l'assoluta soddisfazione nel possesso e nell'utilizzo del mezzo che vanta prestazioni superiore alla media nel proprio settore.

Consiglio: a chi desidera un mezzo elegante, confortevole, 4 X 4, brillantissimo ed affidabile ci faccia sicuramente un pensierino....considerando i bassi prezzi con i quali si trovano le poche CX 7 usate a benzina

Link to comment
Share on other sites

Partecipa alla discussione

Puoi scrivere ora e registrarti in seguito. Se hai un account, accedi ora

Guest
Rispondi a questo topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Loading...
×
×
  • Create New...