Jump to content

Prezzo 3° tagliando A3 SPBK


mseventyfive

Post consigliati

Ciao a tutti.

Sono al terzo tagliando della mia A3 SPBK 1.9 TDI.

Quanto avete pagato per il vostro?

Il secondo mi è costato una vera tombola (510€)...ma non tanto x il prezzo delle parti ma x la MANODOPERA.

Quando l'ho comprata non pretendevo certo di mantenermela come se fosse una Smart...ma pagare la manodopera come se ci mettesse mano un padreterno...a dire il vero mi rode un pò il c....!

Non credo di tornare nella stessa officina perchè se è vero (e se qualcuno me lo conferma ringrazio) ho sentito dire che i prezzi variano in base a quanto grande è l'officina stessa. Chiedo a voi in maniera tale che riesca a rendermi conto della spesa che dovrò fare.

Grazie x tutte le risposte.

Link to comment
Share on other sites

  • 1 year later...

A seconda di quello che ti hanno fatto potrebbe essere anche "giusto", uno al lavoro da me con l'A4 2.0 tdi ha dovuto sganciare bei soldoni per fare la distribuzione e altre cosette, un po' perché ci vuole tempo a far tutto e un po' perché i pezzi son cari... 800 900 euro ha lasciato, in Audi veniva più di 1000 il preventivo (distribuzione - tagliando e qualcos'altro). Considerando che la manodopera sarà 50 60 euro l'ora, ecco fatto il cifrone... Contento chi compra (anche se direi ancora più contento chi vende hehehe ) :)

 

Per pura curiosità (e anche un po' d'invidia, perché non penso che mai e poi mai lascerò una cifra simile per un tagliando, al costo di farmelo da solo di notte per una settimana :D ) potresti mettere i dettagli di cosa ti hanno fatto con questi 500 euro?

Link to comment
Share on other sites

Partecipa alla discussione

Puoi scrivere ora e registrarti in seguito. Se hai un account, accedi ora

Guest
Rispondi a questo topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Loading...
×
×
  • Create New...