Jump to content

cambiare pompa della benzina


PaSkaLe

Post consigliati

Grazie a tutti ho risolto lo sostituito :lol:

allora il mio problema e che oltre quando l'accendevo la macchina e camminavo si sentiva un fischio fortissimo ( le persone si siravano )

ma il problema più grave e che mentre camminavo se facevo un accelerata un pò piu forte il fischio smetteva e dopo 2 secondi si sentiva la macchina che affogava e si spegneva ( anche se io tenevo il piede a tavolette )

comunque oggi l'ho sostituita, sono andato a comprarla, sono andato all'auto shop e costava 80euro, dal ricambista sotto casa 46,50euro da un mio amico che vende ricambi lo pagata 20 euro :lol:

 

allego 2 foto di quando l'ho cambiata

le prime 3 stanno sopra a tutto metto la continuazione :lol:

 

pompa1fq7.jpg

 

pompa2qg0.jpg

 

pompa3kz8.jpg

 

pompa4id1.jpg

 

 

continuo rigraziando tutti coloro che mi hanno aiutato e consigliato e anche a chi ha aperto solo questo post

 

grazie a tutti :lol:

Link to comment
Share on other sites

ti ringrazio! ;) bhe ti rispondo subito, il tubo " col nastro rosso" se lo muovevo troppo cacciava benzina, cosi ho tutelato la macchina <_<

ciao e grazie ancora a tutti voi!

Link to comment
Share on other sites

  • 1 month later...
  • 3 weeks later...

la pompa della benzina sta sempre montata sul serbatoio, o almeno credo...

 

quello che dicevi tu non so cosa potrebbe essere...

 

Non è del tutto vero dipende da che modello hai della Uno , se la tua è del 94 molto probabilmente è a iniezione e quella che hai trovato è quella che devi riparare ^_^ se invece avevi una Uno a carburatore allora la pompa della benzina è nel cofano motore ! ;)

 

Ciao

visto ke la mia non funzionava, cioè si spegneva e non arrivava più benzina (non vi dico la rabbia di restare a piedi), ho montato una pompa di una Punto e va a meraviglia solo che fischia. cosa può essere??? :D

 

Potrebbe essere che pompa troppa benzina per la tua Uno ! :lol:

Link to comment
Share on other sites

  • 3 weeks later...

la pompa della benzina sta sempre montata sul serbatoio, o almeno credo...

 

quello che dicevi tu non so cosa potrebbe essere...

 

Non è del tutto vero dipende da che modello hai della Uno , se la tua è del 94 molto probabilmente è a iniezione e quella che hai trovato è quella che devi riparare :ph34r: se invece avevi una Uno a carburatore allora la pompa della benzina è nel cofano motore ! :ph34r:

 

Ciao

visto ke la mia non funzionava, cioè si spegneva e non arrivava più benzina (non vi dico la rabbia di restare a piedi), ho montato una pompa di una Punto e va a meraviglia solo che fischia. cosa può essere??? :ph34r:

 

Potrebbe essere che pompa troppa benzina per la tua Uno ! :ph34r:

 

 

La pompa della benzina nella Uno Fire 999 a carburatore è nel cofano motore.

 

Allora cos'e' quel dispositivo che si trova sotto il tappetino della tapezzeria sotto il sedile posteriore con 2 tubicini in entrata ed uscita ed una clip con 3 contatti elettrici?! E' solo un morsetto elettrico per il misuratore del livello della benzina?...

:ph34r:

Link to comment
Share on other sites

Partecipa alla discussione

Puoi scrivere ora e registrarti in seguito. Se hai un account, accedi ora

Guest
Rispondi a questo topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Loading...
×
×
  • Create New...