Jump to content

Codici Smarriti Auto Radio Postare qui


filetuning87

Post consigliati

 

 

 

Ragazzi se avete smarrito i codici autoradio postate qui i vostri seriali e modello auto e anno immatricolazione se potrò aiutarvi lo farò volentieri e gratuitamente graziemille cordiali saluti filetuning87

 

:D :D

:D

 

 

SALVE A ME SERVE IL CODICE PER LA MIA RADIO DELLA NISSAN MICRA I CODICI CHE HO TROVATO NELLO STEREO SN I SEGUENTI BP234632004675

7642346318 022458

Ciao sono nuovo, sono pugliese ma per lavoro vivo a ferrara. scusate  forse ho sbagliato sez. Cmq ho lo stesso problema degli altri ragazzi con la mia fiat multipla del 2005. In realtà mi sono accorto che non ho mai avuto il codice della mia autoradio. batteria staccata ed ora vado al lavoro senza autoradio !! una tristezza!! per favore mi aiutate?

 

bp333152246450

bp7643331316

7353911020

 

grazie in anticipo

 

prova ad inserire

 

2311

 

fai sapere eh!!!!!!!

Link to comment
Share on other sites

  • 2 weeks later...
  • Risposte 973
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

fiat 500 mi date una mano??????

blaupunk

815bp638374662255

Spiacente, hai raggiunto e superato il numero massimo di codici radio richiedibili che da Regolamento sono 2.

Link to comment
Share on other sites

  • 2 weeks later...

 

fiat 500 mi date una mano??????

blaupunk

815bp638374662255

Spiacente, hai raggiunto e superato il numero massimo di codici radio richiedibili che da Regolamento sono 2.

 

come posso fare per avere qualche altra possibilità???

Link to comment
Share on other sites

Su questo forum non hai altre possibilità, spiacente.

Questo limite è stato imposto per scoraggiare comportamenti sbagliati che alcuni utenti hanno avuto nei mesi scorsi.

Prova a cercare con google oppure rivolgiti ad un elettrauto.

Link to comment
Share on other sites

Su questo forum non hai altre possibilità, spiacente.

Questo limite è stato imposto per scoraggiare comportamenti sbagliati che alcuni utenti hanno avuto nei mesi scorsi.

Prova a cercare con google oppure rivolgiti ad un elettrauto.

che senso ha tanto posso creare un altro utente e magari non per questa vettura ma per un altra mi darete una mano quindi non capisco il senso del limite, tanto lo sapete che non siamo utenti finali ma officine, piuttosto create un modo per magari creare digli utenti premium e chi vuole questi privilegi è obbligato a fare delle donazioni.

davvero non ha senso il limite

Link to comment
Share on other sites

Ho una opel corsa c con radio a cassetta ho smarrito il codice, è una blaupunkt no 09115095 car 2003 (F) un5. Qualcuno può trovarmi il codice? sull'adesivo 8631177875 invece sulla parte metallica gm0203y7442661 e 8635132822

Link to comment
Share on other sites

 

Su questo forum non hai altre possibilità, spiacente.

Questo limite è stato imposto per scoraggiare comportamenti sbagliati che alcuni utenti hanno avuto nei mesi scorsi.

Prova a cercare con google oppure rivolgiti ad un elettrauto.

che senso ha tanto posso creare un altro utente e magari non per questa vettura ma per un altra mi darete una mano quindi non capisco il senso del limite, tanto lo sapete che non siamo utenti finali ma officine, piuttosto create un modo per magari creare digli utenti premium e chi vuole questi privilegi è obbligato a fare delle donazioni.

davvero non ha senso il limite

 

Hai un'officina? Benissimo allora saprai che se operi in un certo modo puoi evitare che l'autoradio chieda il codice, se non lo sai conoscerai senz'altro un elettrauto da consultare in merito.

Lo scopo di questo forum è aiutare la gente comune, tu in quanto meccanico hai mezzi decisamente superiori ad una persona comune sul mondo delle auto e potresti almeno ricambiare fornendo aiuto agli utenti del forum.

Il limite ha senso: da quando esiste questa sezione è diventata quasi ciile e non il il centro di Calcutta all'ora di punta.

Istituire utenti premium che pagano per avere il codice autoradio non è fattibile per il semplice fatto che gli utenti che forniscono i codici non sono dello Staff e lo fanno obbligatoriamente in modo gratuito. Non penso proprio che la Proprietà di questo forum abbia intenzione di istituire un simile servizio a pagamento, ci sarebbero troppi problemi di natura fiscale.

 

Le regole esistono, le hai accettate al momento dell'iscrizione quindi attieniti a loro e visto che ti sei scoperto to ho segnalato allo Staff in modo che blocchi tutti i cloni che formerai.

Link to comment
Share on other sites

  • 1 month later...

Grazie per avermi accettato. non ho il PIN per la mia nissan micra, ed oltre a non funzionare l'autoradio, non va neanche il Navigatore. vi prego, aiutatemi. vi fornisco il N° telaio (Edit by Mod.) e la foto del display: 

Grazie a tutti.

 

2rgi154.jpg

Link to comment
Share on other sites

  • 4 weeks later...

ciao a tutti ho bisogno dei codici per

 

lancia lybra ics siemens / becker con nav e gsm seriale LA2140285026/08 
 
typ: IDIS MODEL NO. BE 2580 SERIAL 55148389 12 VOLT EC: 106 KW07/05 65 31 35 .20.12 ETICHETTA *2580BQ055148389*
 
Grazie in anticipo
Link to comment
Share on other sites

Ciao ragazzi, potreste aiutarmi? Ho la radio della 500 bloccata causa cambio batteria e non trovo la card. La radio è una Blaupunkt Gmbh Made in Portugal 815 BP638381952368 FIAT 312 MP3 SB 05 7 646 383 316 034502

 

Grazie in anticipo ragazzi. Se potreste aiutarmi mi fareste un favore enorme.

 

Camilla

Link to comment
Share on other sites

Buon giorno a tutti... :) !!

Potete aiutarmi, sono nei guai!!! ....cerco CODE per autoradio Blaukpunt (Fiat Punto 2002):

Tipo: AD182H3

Nr: 735287354

Altro codice presente su etichetta: FA500211126013

 

Grazie infinite per l'aiuto.....e spero di non aver sbagliato posto per questa richiesta. Se fosse perdonatemi ma sono nuovo :(

Link to comment
Share on other sites

Ciao ragazzi, potreste aiutarmi? Ho la radio della 500 bloccata causa cambio batteria e non trovo la card. La radio è una Blaupunkt Gmbh Made in Portugal 815 BP638381952368 FIAT 312 MP3 SB 05 7 646 383 316 034502

 

Grazie in anticipo ragazzi. Se potreste aiutarmi mi fareste un favore enorme.

 

Camilla

 

cara camilla

prova ad inserire

 

3634

 

poi fai sapere come è andata...........

Link to comment
Share on other sites

Guest
Questo topic è chiuso a nuove risposte.

×
×
  • Create New...