Jump to content

sblocco codici autoradio ford


pippo72

Post consigliati

Se qualcuno ha bisogno di sapere il codice di sblocco dell'autoradio ford,io ho la risposta!!!

Estraete l'autoradio,prendete i numeri di serie che si trovano alla destra dello stesso,e mandatemi un messaggio;quanto primavi daro' la risposta!!!!!

Mi aspettavate da un bel po'!!!!

 

 

Gentili Utenti,

vista la mole di segnalazioni errate ai moderatori vi ricordiamo che per rispondere ad un post è necessario cliccare sul pulsante ADD REPLY posto in fondo alla pagina sul lato destro .

Il pulsante REPORT al contrario va utilizzato soltanto per segnalazioni di tipo disciplinare o tecnico ai Moderatori.

 

Grazie

 

Lo Staff

 

 

ciao!! io ho una 3000 traffic con serial M073522.

se mi sai dire il codice mi fai un grossissimo favore!!!

 

code 4411

 

grazie!! :blink:

Link to comment
Share on other sites

  • Risposte 2,5k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Top Posters In This Topic

Posted Images

Salve

mi seriverebbe il codice sblocco per la mia autoradio modello 4500 RDS EON

n. serie MO13426

 

grazieeee

SAra

code 0537

 

Switch the radio on and the word CODE should appear in the display

 

Repeatedly press button 1 until the correct first digit of the code is displayed.

Repeatedly press button 2 until the correct second digit of the code is displayed.

Repeatedly press button 3 until the correct third digit of the code is displayed.

Repeatedly press button 4 until the correct fourth digit of the code is displayed.

 

 

Once the code has been correctly selected on the radio's display, press button 5 to enter.

Link to comment
Share on other sites

  • 3 weeks later...

Ciao,

mi serve un favorone.

Ho una Ford Ka.

 

Modello Autoradio: 6000 CD Tuner LHD

Serial n°: M029262

P/N: 98KP-18C815-DB

 

Mi servirebbero i codici per riattivare l'autoradio x' da qndo mi hanno cambiato la batteria c'è un silenzio tombale in macchina!!!

Grazie.

Ile

 

ileana.piotti@gmail.com

Link to comment
Share on other sites

Ciao,

mi serve un favorone.

Ho una Ford Ka.

 

Modello Autoradio: 6000 CD Tuner LHD

Serial n°: M029262

P/N: 98KP-18C815-DB

 

Mi servirebbero i codici per riattivare l'autoradio x' da qndo mi hanno cambiato la batteria c'è un silenzio tombale in macchina!!!

Grazie.

Ile

 

ileana.piotti@gmail.com

code 0203

Link to comment
Share on other sites

Ciao,

Ho appena preso una Ford fusion usata e dopo aver fatto fare il cambio della batteria ho scoperto che il vecchio proprietario ha perso il foglietto con il codice del' autoradio.

Mi potreste aiutare per cortesia?

 

È una 4500 rds

S/n: M259593

 

Grazie mille a chiunque possa aiutarmi!

Link to comment
Share on other sites

Ciao,

Ho appena preso una Ford fusion usata e dopo aver fatto fare il cambio della batteria ho scoperto che il vecchio proprietario ha perso il foglietto con il codice del' autoradio.

Mi potreste aiutare per cortesia?

 

È una 4500 rds

S/n: M259593

 

Grazie mille a chiunque possa aiutarmi!

code 6069

Link to comment
Share on other sites

Ciao,

Ho appena preso una Ford fusion usata e dopo aver fatto fare il cambio della batteria ho scoperto che il vecchio proprietario ha perso il foglietto con il codice del' autoradio.

Mi potreste aiutare per cortesia?

 

È una 4500 rds

S/n: M259593

 

Grazie mille a chiunque possa aiutarmi!

code 6069

 

Thanks!!!!!

Link to comment
Share on other sites

Ciao,

Ho appena preso una Ford fusion usata e dopo aver fatto fare il cambio della batteria ho scoperto che il vecchio proprietario ha perso il foglietto con il codice del' autoradio.

Mi potreste aiutare per cortesia?

 

È una 4500 rds

S/n: M259593

 

Grazie mille a chiunque possa aiutarmi!

code 6069

 

Thanks!!!!!

your welcome :D

Link to comment
Share on other sites

Ciao a tutti

:blink: spero che voi mi potete aiutare, ho una Ford Fiest, con la Radio 6000Cd se ho capito bene...

Seriale M 016727

 

Grazie per chi mi aiuta..

code 2365

Switch the radio on and the word CODE should appear in the display

Repeatedly press button 1 until the correct first digit of the code is displayed.

Repeatedly press button 2 until the correct second digit of the code is displayed.

Repeatedly press button 3 until the correct third digit of the code is displayed.

Repeatedly press button 4 until the correct fourth digit of the code is displayed.

Once the code has been correctly selected on the radio's display, press button 5 to enter.

Link to comment
Share on other sites

mi hanno sostituito la batteria e l'autoradio mi chiede il codice di sblocco che non so'.... l'autoradio x la ford fiesta e' il modello 6000cd rds

part.n° ys 7f-18c815-aa e poi importante e' :

M 038109. :) :P :angry:

Link to comment
Share on other sites

Guest
Questo topic è chiuso a nuove risposte.

×
×
  • Create New...