Jump to content

cambiare pompa della benzina


PaSkaLe

Post consigliati

Salve allora sono un possessore orgoglioso della fiat uno e una 999cc anno 94 benzina bianca 3 porte

facendo il coglio*o con i miei amici presi una bella buca e da allora si crea ogni volta che l'accendo un fiscio anche solo se giro il quadro.

non sono esperto in macchine ma e sicuramente la pompa della benzina

vorrei sostiituirla

 

( siccome sono nuovo avevo aperto lo stesso topic da un altra parte xke non avevo notato questa stanza

http://www.omniauto.it/forum/index.php?sho...pid=531776& questo e il link)

 

da quella parte mi hanno spiegato dove si trova la pompa, cosi l'ho cercata e ho fatto qualche foto

mi aiutate a smontarla? grazie

 

Rispondete in tanti non c'e la faccio piu di quel fischio!

 

foto1bi4.jpg

 

 

foto2tl2.jpg

 

 

foto3ex1.jpg

 

 

aiuto :lol:

Link to comment
Share on other sites

ciao, sei sicuro che si trovi li la pompa?? neanche io sono un esperto di makkine ma la pompa della benzina l'ho sostituita qualche settimana fa sulla mia Uno 1000 del 90 ma si trova nel vano motore. ho tolto la pompa in plastica e ho montato quella meccanica della Fispa, pagata 25€

Link to comment
Share on other sites

la pompa della benzina è quella, che prende la benza dal serbatoio e la manda nel motore...

 

comunque smontarla è facilissimo, stacca i tubi, i fili e poi spani quei dadini che dovrebbero essere con la chiave da otto e poi la pompa dovrebbe sfilarsi dall alto ovviamente

Link to comment
Share on other sites

la pompa della benzina è quella, che prende la benza dal serbatoio e la manda nel motore...

 

comunque smontarla è facilissimo, stacca i tubi, i fili e poi spani quei dadini che dovrebbero essere con la chiave da otto e poi la pompa dovrebbe sfilarsi dall alto ovviamente

 

 

ma allora cambia da modello a modello in base all'anno di costruzione??

Link to comment
Share on other sites