Jump to content

CODICE SBLOCCO AUTORADIO FORD FIESTA


pierogabbiano

Post consigliati

salve, sono nuovo e già mi compiaccio del forum.

hanno staccato i cavi della batteria della mia ford fiesta e l'autoradio è partito; il codice dell'autoradio è M 013186, purtroppo non sto trovando il codice per sbloccarlo...

grazie in anticipo

Andrea

code 7475

Link to comment
Share on other sites

  • Risposte 257
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Ciao la mia autoradio Ford 4500 a causa della sostituzione della batteria è andata in blocco ho inserito il codice che credevo fosse giusto(8315) ma dopo tre tentativi mi esce un conto alla rovescia di 30 minuti ho provato a inserire lo stesso codice (dopo aver atteso 30 minuti) ma non me lo accetta. Sono trascorsi adesso altri 30 minuti e vorrei il vostro aiuto per trovare il codice giusto il seriale dell'auto radio è M546953. Grazie

Link to comment
Share on other sites

  • 3 weeks later...

Ciao la mia autoradio Ford 4500 a causa della sostituzione della batteria è andata in blocco ho inserito il codice che credevo fosse giusto(8315) ma dopo tre tentativi mi esce un conto alla rovescia di 30 minuti ho provato a inserire lo stesso codice (dopo aver atteso 30 minuti) ma non me lo accetta. Sono trascorsi adesso altri 30 minuti e vorrei il vostro aiuto per trovare il codice giusto il seriale dell'auto radio è M546953. Grazie

code 9021

Link to comment
Share on other sites

SALVE AVREI BISOGNO DEL VOSTRO AIUTO,CAUSA SOSTITUZIONE BATTERIA LO STEREO ADESSO MI CHEIEDE IL CODICE,SONO IL SECONDO PROPRIETARIO E NON RIESCO A TROVARE IL CODICE NEI VARI DOCUMENTI LASCIATOMI DAL VECCHIO PROPRIETARIO......SENZA MUSICA IN AUTO PROPRIO NON SO STARE!!!AIUTATEMI  SE POTETE GRAZIE......FORD FIESTA STEREO MOD. SINGLE CD KW 2000 M130778

Link to comment
Share on other sites

SALVE AVREI BISOGNO DEL VOSTRO AIUTO,CAUSA SOSTITUZIONE BATTERIA LO STEREO ADESSO MI CHEIEDE IL CODICE,SONO IL SECONDO PROPRIETARIO E NON RIESCO A TROVARE IL CODICE NEI VARI DOCUMENTI LASCIATOMI DAL VECCHIO PROPRIETARIO......SENZA MUSICA IN AUTO PROPRIO NON SO STARE!!!AIUTATEMI  SE POTETE GRAZIE......FORD FIESTA STEREO MOD. SINGLE CD KW 2000 M130778

code 4814

Link to comment
Share on other sites

Salve a tutti,Mi chiamo Piero, ho sostituito la batteria sulla mia Ford Fiesta 1200 a benzina. e quindi mi si è bloccata la radio. Una 3500 a cassette con seriale M018117. Per favore aiutatemi, buona giornata e cordiali saluti da Piero di Genova

Stesso problema..

sostituito batteria e codice stereo....

 

M172767

 

 

Grazie in anticipo....e scusate

Link to comment
Share on other sites

 

Salve a tutti,Mi chiamo Piero, ho sostituito la batteria sulla mia Ford Fiesta 1200 a benzina. e quindi mi si è bloccata la radio. Una 3500 a cassette con seriale M018117. Per favore aiutatemi, buona giornata e cordiali saluti da Piero di Genova

Stesso problema..

sostituito batteria e codice stereo....

 

M172767

 

 

Grazie in anticipo....e scusate

 

code 6620

Link to comment
Share on other sites

  • 1 month later...

  1. Buongiorno
  2. Purtroppo anche io ho avuto lo stesso problema sulla Ford Fiesta di mia madre.
  3. Cambiando la batteria mi richiede il codice sblocco.
  4. Il numero dell'autoradio è M122699, potete aiutarmi per favore?
  5. Grazie mille
  6. FAbrizio

Link to comment
Share on other sites

 

  1. Buongiorno
  2. Purtroppo anche io ho avuto lo stesso problema sulla Ford Fiesta di mia madre.
  3. Cambiando la batteria mi richiede il codice sblocco.
  4. Il numero dell'autoradio è M122699, potete aiutarmi per favore?
  5. Grazie mille
  6. FAbrizio

 

code 8952

Link to comment
Share on other sites

  • 2 weeks later...
Guest
Questo topic è chiuso a nuove risposte.

×
×
  • Create New...