Jump to content

e la dacia??


lampy

Post consigliati

  • 3 months later...
  • 5 months later...
  • 2 years later...

Neanche a me piace la Dacia, anche se bisogna ammettere che il prezzo è veramente competitivo. Quella che conosco meglio è la Logan Mcv che è grande ed ha un bagagliaio enorme, ma il motore della Clio, quindi non esattamente potente... la cosa non mi convince molto

Link to comment
Share on other sites

Sono passato in renault, ad ancona, adesso propongono anche la duster a metano, immagino sia montato dalla concessionaria.

 

Qualcuno sa se per registrare le valvole devi smontare anche la croce in chiesa o se è un operazione agevole?

 

Io sono un pochetto prevenuto sulla semplicità delle auto francesi...

Link to comment
Share on other sites

comunque il vantaggio della Dacia è assolutamente il prezzo. Chiaro che potendo scegliere molti comprerebbero un'altra auto, ma in caso di necessità. Si nota come negli ultimi anni di crisi siano aumentate sulle strade le auto della Dacia.

Che poi dipende: alcune sono fatte bene a basso prezzo (tipo Logan, un po' meno Sandero e credo anche Stepway), la Duster è proprio fatta al risparmio.

I materiali sono quelli che sono (brutti e fragili) ma la meccanica è collaudata e robusta. Dipende da ciò che si cerca: può essere un buon affare.

Link to comment
Share on other sites

  • 3 weeks later...
  • 2 years later...

Ma a chi si può chiedere di inserire un subforum per le Dacie? Brutte o non brutte le strade ne sono piene!...

 

Non direi proprio, in Albania non ci sono proprio, forse a Durazzo se ne vede qualcuna a Tirana zero.

Link to comment
Share on other sites

il primo messaggio è del 2009, da allora la linea è migliorata.

Per aggiunger dacia, credo si debba stuzzicare qualche admin...

Esatto.

Solo l'Admin può farlo.

Link to comment
Share on other sites

Partecipa alla discussione

Puoi scrivere ora e registrarti in seguito. Se hai un account, accedi ora

Guest
Rispondi a questo topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Loading...
×
×
  • Create New...