Jump to content

codice sblocco autoradio


dany290571

Post consigliati

SALVE, MI SPIACE MA ANCHE IO HO QUESTO PROBLEMA: LA MACCHINA E' ANDATA DAL MECCANICO, LUI MI HA STACCATO LA BATTERIA E ORA LA RADIO NON VA +. HO ESTRATTO LA RADIO E C'E' RIPORTATO IL CODICE M019412. SE POTETE AIUTARMIE COMUNICARMI IL CODICE SBLOCCO, VI RINGRAZIO FINDA ORA...DANY

Link to comment
Share on other sites

  • Risposte 175
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

SALVE, MI SPIACE MA ANCHE IO HO QUESTO PROBLEMA: LA MACCHINA E' ANDATA DAL MECCANICO, LUI MI HA STACCATO LA BATTERIA E ORA LA RADIO NON VA +. HO ESTRATTO LA RADIO E C'E' RIPORTATO IL CODICE M019412. SE POTETE AIUTARMIE COMUNICARMI IL CODICE SBLOCCO, VI RINGRAZIO FINDA ORA...DANY

try code 6677

Link to comment
Share on other sites

SALVE, MI SPIACE MA ANCHE IO HO QUESTO PROBLEMA: LA MACCHINA E' ANDATA DAL MECCANICO, LUI MI HA STACCATO LA BATTERIA E ORA LA RADIO NON VA +. HO ESTRATTO LA RADIO E C'E' RIPORTATO IL CODICE M019412. SE POTETE AIUTARMIE COMUNICARMI IL CODICE SBLOCCO, VI RINGRAZIO FINDA ORA...DANY

 

Una curiosità, il meccanico che ti ha detto?

Ti ha almeno fatto un bello sconto?

Link to comment
Share on other sites

Volevo ringraziare hay88...ha funzionato...! grazie mille, se tu fossi qui ti offrirei almeno un gelato...

 

Thanks a lot to hay88, now my radio is ok...if you were here I could offer you an ice cream, anyway thank you very very much...kiss Dany

Link to comment
Share on other sites

Volevo ringraziare hay88...ha funzionato...! grazie mille, se tu fossi qui ti offrirei almeno un gelato...

il vostro benvenuto

 

Ciao a tutti,

ho visto la vostra discussione e mi sono iscritto perchè anch' io ho un problema con un dannato codice di blocco per un' autoradio dell' Audi A4, un vecchio grundig AUDI chorus del 2000, credo. Se qualcuno fosse in grado di aiutarmi.........

Questi i dati:

GRO CHORUS

8E0035152C

9.18396-8251 G.HO 59-00 02S Made by grundig portugal

AUZ 2z2c1111558

poi c' è un barcode: sopra c'è 39/03 sotto: 02 55563

0330 111155 8

 

Scusate ma non sono molto pratico di forum.... :) se c'è qualche "mago" in grado di fare qualcosa, gliene sarei davvero riconoscente.....e, in caso contrario, ringrazio cmq tutti per l' attenzione.

GRAZIE

Link to comment
Share on other sites

Volevo ringraziare hay88...ha funzionato...! grazie mille, se tu fossi qui ti offrirei almeno un gelato...

il vostro benvenuto

 

Ciao a tutti,

ho visto la vostra discussione e mi sono iscritto perchè anch' io ho un problema con un dannato codice di blocco per un' autoradio dell' Audi A4, un vecchio grundig AUDI chorus del 2000, credo. Se qualcuno fosse in grado di aiutarmi.........

Questi i dati:

GRO CHORUS

8E0035152C

9.18396-8251 G.HO 59-00 02S Made by grundig portugal

AUZ 2z2c1111558

poi c' è un barcode: sopra c'è 39/03 sotto: 02 55563

0330 111155 8

 

Scusate ma non sono molto pratico di forum.... :) se c'è qualche "mago" in grado di fare qualcosa, gliene sarei davvero riconoscente.....e, in caso contrario, ringrazio cmq tutti per l' attenzione.

GRAZIE

Ci dispiace non nel database Grundig

 

Di concessione o di un servizio di decodifica solo per questo codice

che collegarlo a un computer portatile e elettronica di lettura / ricodificare il chip di memoria (EEPROM)

 

purtroppo il codice non è disponibile gratuitamente (utilizzando il numero di serie) da ovunque su Internet.

 

 

(nota: la maggior parte dei codici radio VW + AUDI NON sono disponibili gratuitamente)

Link to comment
Share on other sites

  • 2 weeks later...

SALVE, MI SPIACE MA ANCHE IO HO QUESTO PROBLEMA: LA MACCHINA E' ANDATA DAL MECCANICO, LUI MI HA STACCATO LA BATTERIA E ORA LA RADIO NON VA +. HO ESTRATTO LA RADIO E C'E' RIPORTATO IL CODICE M019412. SE POTETE AIUTARMIE COMUNICARMI IL CODICE SBLOCCO, VI RINGRAZIO FINDA ORA...DANY

try code 6677

 

Ciao hay.

anche io sono rimasto fregato con una radio 6000 cd rds eon FORD :angry:

il n° seriale e' M005196

... vorrei approfittare anche io della tua straordinaria capacita': puoi fornirmi il codice?

 

Ti ringrazio anticipatamene. :D

Link to comment
Share on other sites

SALVE, MI SPIACE MA ANCHE IO HO QUESTO PROBLEMA: LA MACCHINA E' ANDATA DAL MECCANICO, LUI MI HA STACCATO LA BATTERIA E ORA LA RADIO NON VA +. HO ESTRATTO LA RADIO E C'E' RIPORTATO IL CODICE M019412. SE POTETE AIUTARMIE COMUNICARMI IL CODICE SBLOCCO, VI RINGRAZIO FINDA ORA...DANY

try code 6677

 

Ciao hay.

anche io sono rimasto fregato con una radio 6000 cd rds eon FORD :angry:

il n° seriale e' M005196

... vorrei approfittare anche io della tua straordinaria capacita': puoi fornirmi il codice?

 

Ti ringrazio anticipatamene. :D

code 8300

Link to comment
Share on other sites

Ciao hay,

grazie!

 

il codice e' quello infatti mi ha resettato il 4° tentativo al quale ero arrivato (code4)

Ma non e' ancora finita :huh: ... perche' quando inserisco il codice la radio si spegne e quando la riaccendo torna a chiederlo e avutolo si spegne di nuovo. :unsure:

Sto' diventando matto... e' diventata una questione di puntiglio senno' l' avrei gia sbattuta al muro.

 

Perche fa cosi??? :unsure:

Puoi aiutarmi?

Link to comment
Share on other sites

Ciao hay,

grazie!

 

il codice e' quello infatti mi ha resettato il 4° tentativo al quale ero arrivato (code4)

Ma non e' ancora finita :huh: ... perche' quando inserisco il codice la radio si spegne e quando la riaccendo torna a chiederlo e avutolo si spegne di nuovo. :unsure:

Sto' diventando matto... e' diventata una questione di puntiglio senno' l' avrei gia sbattuta al muro.

 

Perche fa cosi??? :unsure:

Puoi aiutarmi?

M005196 = code 8300

controllare che il seriale è quello che è stampato in radio e non per un libro.

Entrata codice come segue:

 

Sul display appare - Switch Radio On

CODICE con "- - - - " lampeggiante

Premere preselezione "1" più volte per il 1 ° Digit

Premere PRESET "2" più volte per il 2 ° Digit

Premere preset "3" più volte per il 3 ° Digit

Premere preset "4" più volte per il 4 ° Digit

Se il numero di codice corretto ora è dimostrato

Premere PRESET "5" per entrare

Link to comment
Share on other sites

All' accensione visualizza

 

CODE -- -- -- --

1

 

inserisco il codice secondo procedura e lui si spegne :unsure:

Codice che è possibile solo se il display lampeggia. Se l'unità viene visualizzato "WAIT", quindi lasciare l'unità accesa per il periodo di tempo indicato prima dell'entrata codice può ancora essere possibile

Link to comment
Share on other sites

Si. prima di aver ottenuto il codice giusto avevo fatto 4 tentativi e, all' accensione dell' apparato, visualizzava WAIT e dovevo aspettare 30 minuti prima di poter inserire il codice.

una volta inserito il codice giusto non chiede piu' di aspettare: chiede solo il codice con i 4 trattini lampeggianti... solo che una volta inserito il codice al momento della conferma con il tasto 5 l' apparato si spegne.

Link to comment
Share on other sites

Si. prima di aver ottenuto il codice giusto avevo fatto 4 tentativi e, all' accensione dell' apparato, visualizzava WAIT e dovevo aspettare 30 minuti prima di poter inserire il codice.

una volta inserito il codice giusto non chiede piu' di aspettare: chiede solo il codice con i 4 trattini lampeggianti... solo che una volta inserito il codice al momento della conferma con il tasto 5 l' apparato si spegne.

Si prega di verificare il numero di serie stampigliato sul che per l'etichetta sulla radio, e non da un libro

Link to comment
Share on other sites

Guest
Questo topic è chiuso a nuove risposte.

×
×
  • Create New...