Jump to content

sblocco codici autoradio ford


pippo72

Post consigliati

  • Risposte 2,5k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Top Posters In This Topic

Posted Images

salve a tutti  mi servirebbe per cortesia il codice di sblocco per la mia autoradio ford 6000 cd seriale M156773 ho staccato la batteria e non funziona più :(

grazie anticipato.

code 6464

Link to comment
Share on other sites

  • 2 weeks later...

ciao pippo,

ho una radio 6000 cds bloccata, digitando contemporaneamente 6 e 1 esce questa scritta:

 

MGP DJ5 409 070200

 

non so' da questo come risalire al codice matricola della radio per poterla sbloccare credo che pero' possano essere le ultime 6 cifre...mi puoi aiutare, ti ringrazio in anticipo

 

Link to comment
Share on other sites

Se qualcuno ha bisogno di sapere il codice di sblocco dell'autoradio ford,io ho la risposta!!!

Estraete l'autoradio,prendete i numeri di serie che si trovano alla destra dello stesso,e mandatemi un messaggio;quanto primavi daro' la risposta!!!!!

Mi aspettavate da un bel po'!!!!

 

 

Gentili Utenti,

vista la mole di segnalazioni errate ai moderatori vi ricordiamo che per rispondere ad un post è necessario cliccare sul pulsante ADD REPLY posto in fondo alla pagina sul lato destro .

Il pulsante REPORT al contrario va utilizzato soltanto per segnalazioni di tipo disciplinare o tecnico ai Moderatori.

 

Grazie

 

Lo Staff

Link to comment
Share on other sites

Se qualcuno ha bisogno di sapere il codice di sblocco dell'autoradio ford,io ho la risposta!!!

Estraete l'autoradio,prendete i numeri di serie che si trovano alla destra dello stesso,e mandatemi un messaggio;quanto primavi daro' la risposta!!!!!

Mi aspettavate da un bel po'!!!!

 

 

Gentili Utenti,

vista la mole di segnalazioni errate ai moderatori vi ricordiamo che per rispondere ad un post è necessario cliccare sul pulsante ADD REPLY posto in fondo alla pagina sul lato destro .

Il pulsante REPORT al contrario va utilizzato soltanto per segnalazioni di tipo disciplinare o tecnico ai Moderatori.

 

Grazie

 

Lo Staff

Link to comment
Share on other sites

Se qualcuno ha bisogno di sapere il codice di sblocco dell'autoradio ford,io ho la risposta!!!

Estraete l'autoradio,prendete i numeri di serie che si trovano alla destra dello stesso,e mandatemi un messaggio;quanto primavi daro' la risposta!!!!!

Mi aspettavate da un bel po'!!!!

 

 

Gentili Utenti,

vista la mole di segnalazioni errate ai moderatori vi ricordiamo che per rispondere ad un post è necessario cliccare sul pulsante ADD REPLY posto in fondo alla pagina sul lato destro .

Il pulsante REPORT al contrario va utilizzato soltanto per segnalazioni di tipo disciplinare o tecnico ai Moderatori.

 

Grazie

 

Lo Staff

Link to comment
Share on other sites

Ciao Pippo ho cambiato la batteria alla mia Ford focus del 2001 e o perso il codice di sblocco dell'autoradio saresti gentile da potermi aiutare..

Il seriale è: M723684...

Grazie mille in anticipo

 

2460

Link to comment
Share on other sites

Ciao, ho cambiato la batteria alla smax e mi hanno ridato la macchina con la radio bloccata. Premendo 6 e 1 mi da come 

SN:SOCD6X7V011614 presumo che il mio seriale sia V011614 ... puoi aiutarmi pippo.

 

Grazie mille.

 

:D

Link to comment
Share on other sites

Se qualcuno ha bisogno di sapere il codice di sblocco dell'autoradio ford,io ho la risposta!!!Estraete l'autoradio,prendete i numeri di serie che si trovano alla destra dello stesso,e mandatemi un messaggio;quanto primavi daro' la risposta!!!!!Mi aspettavate da un bel po'!!!!Gentili Utenti,vista la mole di segnalazioni errate ai moderatori vi ricordiamo che per rispondere ad un post è necessario cliccare sul pulsante ADD REPLY posto in fondo alla pagina sul lato destro .Il pulsante REPORT al contrario va utilizzato soltanto per segnalazioni di tipo disciplinare o tecnico ai Moderatori. Grazie Lo Staff

ford focus 2006 seriale M020308

Link to comment
Share on other sites

Guest
Questo topic è chiuso a nuove risposte.

×
×
  • Create New...