Jump to content

rumore motore...


iconos

Post consigliati

ciao ho aquistato un A3 nuova... attualmente ho percorso 5000 km, in circa 3 mesi di vita, però da 2 settimane a questa parte ho notato un aumento del rumore, che secondo me è abbastanza rilenvante. in audi mi hanno detto che è tutto perfettamente normale anche il rumore è regolare è non presenta anomalie. mah a me comunque sembra che il rumore sia aumentato. è un TDI 1.9 qualcuno di voi sa aiutarmi ho dirmi qualcosa in merito? grazie

Link to comment
Share on other sites

  • 7 months later...

ciao ho aquistato un A3 nuova... attualmente ho percorso 5000 km, in circa 3 mesi di vita, però da 2 settimane a questa parte ho notato un aumento del rumore, che secondo me è abbastanza rilenvante. in audi mi hanno detto che è tutto perfettamente normale anche il rumore è regolare è non presenta anomalie. mah a me comunque sembra che il rumore sia aumentato. è un TDI 1.9 qualcuno di voi sa aiutarmi ho dirmi qualcosa in merito? grazie

 

 

Io no suidato una a3 2.0tdi e ti devo dire che anche quella a rumore non scherzava, io sono abituato ai benzina....il diesel si sa fa molto piu' rumore effetto trattore pero' quello che ho sentito sulla a3 era certamente molto elevato,piu' della media

Link to comment
Share on other sites

  • 2 weeks later...

ciao ho aquistato un A3 nuova... attualmente ho percorso 5000 km, in circa 3 mesi di vita, però da 2 settimane a questa parte ho notato un aumento del rumore, che secondo me è abbastanza rilenvante. in audi mi hanno detto che è tutto perfettamente normale anche il rumore è regolare è non presenta anomalie. mah a me comunque sembra che il rumore sia aumentato. è un TDI 1.9 qualcuno di voi sa aiutarmi ho dirmi qualcosa in merito? grazie

Ciao iconos. ;)

Hai risolto nel frattempo?

Link to comment
Share on other sites

  • 6 years later...

Partecipa alla discussione

Puoi scrivere ora e registrarti in seguito. Se hai un account, accedi ora

Guest
Rispondi a questo topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Loading...
×
×
  • Create New...