Jump to content

VW Polo 1994 1.3 benzina : possibile trasformazione a GPL ?


Volsco

Post consigliati

Dite che ne valga la pena : i prezzi attuali della benzina sono insostenibili. La macchina è vecchia questo si ma non mi ha mai dato problemi particolari e ormai mi ci sono affezionato è un prolungamento del mio corpo ormai ;-)

 

Cosa mi potete consigliare se è fattibile la cosa ? anche a livello di prezzi e impianti...grazie a tutti ! :)

Link to comment
Share on other sites

ok,ma per la manutenzione dell'impianto quando andrei a spendere all'anno più o meno ? e per questo tipo d'auto qual'è l'impianto più indicato e le marche più convenienti ? Grazie :)

Link to comment
Share on other sites

Manutenzione dell'impianto virtualmente inesistente... Costo dell'impianto dipende dalle zone, se poi nel tuo comune ci fosse anche qualche incentivo locale sarebbe quasi una stupidaggine il costo.

Praticamente lo recuperi in meno di 10000 km.

 

Se la macchina va bene e non la vuoi cambiare fallo tranquillamente.

 

Poi dipende anche dal kilometraggio, se ha 250000 km magari pensaci...e falla verificare bene prima.

Link to comment
Share on other sites

Come mai inesisitente? sapevo che spesso c'erano dei controlli e parti che si usurano velocemente da sostituire...

I km cmq sono quasi 200000 però la macchina a parte i soliti problemini di routine non mi ha mai dato problemi particolari.

Per quanto riguarda gli incentivi dovrei informarmi...credete che intorno agli 800 euro si possa riuscire ad installare un buon impianto ?

Link to comment
Share on other sites

Partecipa alla discussione

Puoi scrivere ora e registrarti in seguito. Se hai un account, accedi ora

Guest
Rispondi a questo topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Loading...
×
×
  • Create New...