Jump to content

NISSAN??? NO GRAZIE!!! CHE TRUFFA!!


MkB_87

Post consigliati

  • Risposte 40
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Acciderba,però,che sfortuna:giusto giusto lo staff di Omniauto è capitato nel luogo giusto al momento giusto per assistere al (di)battito :lol:

 

Comunque non arrabbiamoci,compiliamo la constatazione amichevole :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

adire il vero provo vergogna sincera nel dover riconoscere ke siamo sempre le donne ad azzuffarci con cattiveria e vantarci di dettagli ridicoli e inutili quali lauree,che poi in un forum di auto c entrano come la nutella sui makkeroni.sono davvero avvilita nel vedere ke siamo come alla guida dell auto:abbastanza isterike e belligeranti e ti auguro di non avere mai un capo-femmina:se si sente grande son dolori

 

chiedo scusa perche ho messo in sequenza i due punti,la grammatica lo impedisce ma dovendo arrangiarmi con iphone....

Link to comment
Share on other sites

spero che intervenga lo staff a ricordare a questa professoressa o aspirante tale(non avevo dubbi che lo fossi,credi)le regole base di civiltà ,buona educazione e rispetto.Per quell altro tuo problemino(ehm ..emhhh)non posso aiutartim e se continui cosi ci vuole un miracolo affinche tu lo risolva.Ad una persona ineducata come te non affiderei neanche l educazione del mio cane.PS:porta rispetto a chi di lauree ne ha due:CHIMICA e MEDICINA(ex quadro=buona posizione in multinazionale farmaceutica) e per scelta proprietaria di azienda artigianale che attualmente dà lavoro a 8 dipendenti.(ohi ohi poveri i nostri figli in certe classi) :rolleyes:

 

ti chiedo inoltre cortesemente di rivolgere le tue dolci attenzioni a qualcun altro/altra.O se sei interessata a cio che scrivo ma non ti riesce proprio di capirlo chiedimi spiegazioni in modo cordiale.Ora scusa mi congedo da Lei,PROFESSORESSA chidendoLe perdono per l irriverenza

---------------------------------------

 

La perdono e chiudiamo qui la nostra diatriba, comunque, in futuro le consiglio di scrivere in italiano corretto dato anche le due lauree che dice di avere, ossequi

Link to comment
Share on other sites

ti auguro di non avere mai un capo-femmina:se si sente grande son dolori

 

 

Sante parole overdose, è brutto avere a che fare con le donne sia dal punto di vista scolastico sopratutto in ambito universitario ( sono le peggiori ), e sia dal punto di vista lavorativo.

Link to comment
Share on other sites

Ma che c'entrano tutti questi ultimi messaggi con la Nissan? Così il forum diventa illeggibile.

Se volete chiacchierare e/o litigare aprite un nuovo tread (c'è anche la sezione Off Topic).

 

Mi associo allo staff: se volete continuare parlate di Nissan, altrimenti andate altrove.

Link to comment
Share on other sites

Guest
Questo topic è chiuso a nuove risposte.

×
×
  • Create New...