Jump to content

sblocco codici autoradio ford


pippo72

Post consigliati

no senza seriale dell'autoradio non posso, mica sono un veggente :unsure:

 

SCUSA MA NON RIUSCIVO A SMONTARE LA RADIO .

IL SERIALE E' : M063099

SE PUO' SERVIRE : PART.NO. 96FP-18K876-JC

mi servirebbe sapere il codice della mia autoradio .

modello trffic 4000 seriale numero : M063099

non sò se serve : PART. NO. 96FP-18K876-JC

GRAZIE DA PUFFOMOTO

Link to comment
Share on other sites

  • Risposte 2,5k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Top Posters In This Topic

Posted Images

Eccomi di buon ora sono già in ufficio.

 

Reduce dall'elettrauto che, come previsto, in 2 min ha fatto tutto.

 

Allora

Mod. 6000cd

Serie MO46942

Part N. 97AP-18C815-HA ( ho l'indecisione se il primo 1 dell'18C815 sia realmente un 1 o una i)

 

Grazie Grazie Grazie.

 

Valeria

Link to comment
Share on other sites

ANCH'IO HO IL PROBLEMA, COME VEDO NON COSI' RARO, DEL CODICE RADIO SULLA KA. IL NUMERO DI SERIE E': M032134 PART N.97KP-18K876-FC

RISOLTO CON DOMS. GRAZIE INFINITE.

FILIPPO

 

Eccomi di buon ora sono già in ufficio.

 

Reduce dall'elettrauto che, come previsto, in 2 min ha fatto tutto.

 

Allora

Mod. 6000cd

Serie MO46942

Part N. 97AP-18C815-HA ( ho l'indecisione se il primo 1 dell'18C815 sia realmente un 1 o una i)

 

Grazie Grazie Grazie.

 

Valeria

 

Ciao sono nuovo da queste parti :)

Un saluto a tutta la comunità :ph34r:

Proverò anke io a darvi una mano con i code... a patto che chi di voi è in grado mi dia una grande mano anke a me x un code di un autoradio fuori dal comune....Spero possiate darmi davvero una mano!!!

Intanto voglio cercare d aiutare i +.... bisognosi...

 

Allora provo a dare una risposta a Vale...

(Doms e Pippo72 fatemi sapere se la mia risposta è valida ;) ... Allegria!! Alla Mike Bongiorno :angry: )

 

Intanto t posto il link della tua autoradio sul sito inglese della Ford :

 

http://72.14.203.104/search?q=cache:gwdvbD...it&ct=clnk&cd=1

 

cosi vedi che effettivamente la tua autoradio è... esistente (al contrario della mia che poi vi dirò) ed è la 6000 CD RDS EON

 

Intanto Vale il tuo seriale nn è MO46942 ma M046942 con lo 0 al posto della O ...

Vale il tuo code dovrebbe essere : 0970

Chiedo conferma ai più... anziani del forum ..... sulla mia previsione..... :lol:

Link to comment
Share on other sites

Ciao Doms, ti prego salvami tu!!!!

 

Ho un ford Ka con autoradio FD 5000 n° di serie M035916 e part No. 98KP-18K876-BA;

 

il mio meccanico nel fare manutenzione ha staccato la batteria a frontalino estratto ed ora non riesco + a riattivare l'autoradio perchè non ho il key code. Puoi fare qualcosa?

 

 

PS: per caso sapresti anche dirmi la composizione dei connettori? C'è la predisposizione per il caricatore CD e vorrei collegarci il mio lettore mp3. Puoi darmi qualche consiglio?

 

 

Grazie mille

 

Beppe76

Link to comment
Share on other sites

Ciao Doms, ti prego salvami tu!!!!

 

Ho un ford Ka con autoradio FD 5000 n° di serie M035916 e part No. 98KP-18K876-BA;

 

il mio meccanico nel fare manutenzione ha staccato la batteria a frontalino estratto ed ora non riesco + a riattivare l'autoradio perchè non ho il key code. Puoi fare qualcosa?

 

 

PS: per caso sapresti anche dirmi la composizione dei connettori? C'è la predisposizione per il caricatore CD e vorrei collegarci il mio lettore mp3. Puoi darmi qualche consiglio?

 

 

Grazie mille

 

Beppe76

 

Doms nn so se posso rispondere io al posto tuo ( t prego solo in caso di tua assenza!!! Sono nuovo e nn voglio usurpare il terreno altrui!!!). Spero me lo concedi...... Lo faccio solo in caso di tua assenza!!!!

:ph34r:

 

Ciao Beppe76....

Rispondo al posto di Doms ma poi chiedi conferma a lui...

io sono nuovo e voglio solo cercare di aiutare tutti ... per poi poter essere aiutato in seguito....

 

Allora il tuo code dovrebbe essere :

1614

Chiedo conferma all'illustrissimo Doms

:angry:

 

Intanto Beppe t posto l'immagine dei connettori....

per le altre domande + tecniche rivolgiti a Doms....

post-5270-1143704415_thumb.jpg

Link to comment
Share on other sites

@valeria

 

il tuo cod così coem già dettoti da the creature è

 

0970

 

x beppe il codice fornitoti da the creator è esatto 1614.

 

@creator non preoccuparti x me, io a dire il vero non sto bazzicando molto qui, dato che ho un forum mio adesso, quindi fai come se stessi a casa tua, è bello vedere altra gente che ha volontà di aiutare gli altri :angry:

Link to comment
Share on other sites

Se qualcuno ha bisogno di sapere il codice di sblocco dell'autoradio ford,io ho la risposta!!!

Estraete l'autoradio,prendete i numeri di serie che si trovano alla destra dello stesso,e mandatemi un messaggio;quanto primavi daro' la risposta!!!!!

Mi aspettavate da un bel po'!!!!

Ciao Pippo72,

anche a me è capitato di avere scollegata l' alimentazione della mia focus e ho perso i codici, peraltro mai avuti!!.

Il modello è: 6000 cd radio

serial number: M014727

PART NUMBER: 98AP-18C815-AC

 

Mi ripeti anche la procedura di immissione??

 

Lavoro in informatica ed elettronica qualsiasi cosa a 'disposizion.

 

Ciao Antonio.

Link to comment
Share on other sites

Guest
Questo topic è chiuso a nuove risposte.

×
×
  • Create New...