Jump to content

Devo acquistare un auto, ma sono parecchio indeciso, entrate per favoo


noyzkinglb

Post consigliati

Renault Clio IV 1.2 16v GPL

Ho intenzione di comprare quest'auto, che sarà la mia prima auto, dato che ho 18 anni. Volevo sapere da voi, sicuramente più esperti di me (ne capisco davvero molto poco di macchine, in generale), cosa ne pensate di quest'auto.. Impressioni di guida, prestazioni, consumi, difetti e tante altre cose. Io l'ho scelta perchè esteticamente mi piace molto, soprattutto gli interni con lo stereo touchscreen. Tra i difetti mi hanno detto che la versione GPL si sforza molto subito dopo i 100 km/h, e questa non è una cosa che mi convince molto, cioè come prestazioni è mooolto scarsa. Però a me economicamente sarebbe molto meglio la versione GPL che porta un consumo dichiarato combinato (urbano/extraurbano) di 5.6l/100km (sono questi i reali consumi? Cioè quasi 18km con 1 l di metano). E farò circa 20.000 km annui, penso. Il budget è di 10.000 euro circa, se avete qualche altra auto da consigliarmi dite pure. Quindi ripeto, ditemi tutto quello che potete su quest'auto. GRAZIE MILLE  :D 


Ps. Sono indeciso tra questa è la Lancia Ypsilon Twin Air Metano.

Link to comment
Share on other sites

Renault Clio IV 1.2 16v GPL

Ho intenzione di comprare quest'auto, che sarà la mia prima auto, dato che ho 18 anni. Volevo sapere da voi, sicuramente più esperti di me (ne capisco davvero molto poco di macchine, in generale), cosa ne pensate di quest'auto.. Impressioni di guida, prestazioni, consumi, difetti e tante altre cose. Io l'ho scelta perchè esteticamente mi piace molto, soprattutto gli interni con lo stereo touchscreen. Tra i difetti mi hanno detto che la versione GPL si sforza molto subito dopo i 100 km/h, e questa non è una cosa che mi convince molto, cioè come prestazioni è mooolto scarsa. Però a me economicamente sarebbe molto meglio la versione GPL che porta un consumo dichiarato combinato (urbano/extraurbano) di 5.6l/100km (sono questi i reali consumi? Cioè quasi 18km con 1 l di metano). E farò circa 20.000 km annui, penso. Il budget è di 10.000 euro circa, se avete qualche altra auto da consigliarmi dite pure. Quindi ripeto, ditemi tutto quello che potete su quest'auto. GRAZIE MILLE :D

 

 

Ps. Sono indeciso tra questa è la Lancia Ypsilon Twin Air Metano.

Link to comment
Share on other sites

Effettivamente il motore 12 16 valvole sviluppa appena 75 cavallo dato che lo portata iericonsegno auto su strada ti garantisco che il tratto firenze bologna in salita appena 110 velocità massima per un sorpasso dovevo scalare in quarta inoltre con un pieno dopo 200 km mi era rimasta una tacca impianto brc

Link to comment
Share on other sites

Guest
Questo topic è chiuso a nuove risposte.
×
×
  • Create New...