Jump to content

consiglio per impianto a metano su opel astra


magi

Post consigliati

Io l'ho vista fare ai motori degli autobus prima della verniciatura antiruggine.

 

Praticamente, una volta rimontato il motore, all'esterno lo puliscono con la lancia ad acqua calda, poi lo sabbiano per farlo diventare tutto quello liscio e poi lo verniciano.

 

L'interno della coppa fa pulito con la lancia ad acqua calda e qualcuno lo sabbia per togliere tutte le incostrazioni eventualmente rimaste.

Link to comment
Share on other sites

  • Risposte 33
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • 2 months later...

Prima di tutto chiedo scusa per non aver risposto subito ma solo oggi ho trovato il tempo libero .

 

Allora come dicevo a dbev le spese inutili le ho investite all'interno del motore e posso dire di aver messo tutti i pezzi nuovi .

 

Percorsi i primi 1000 km interamente a benzina sono passato al metano il tutto funzionava come prima della rottura senza perdite di potenza e aumenti di consumo , sono andato dall'installatore del metano per dare una controllata al lavoro, appena ha aperto il cofano del motore ha ascoltato il minimo, mi ha detto non tocco nulla và tutto bene .

 

Aveva ragione 305/315 km con 15kg metano, e in più non ho avuto ancora scoppi .

 

L'unico viaggio lungo effettuato per andare ( Civitanova Marche - Perugia) andata e ritorno con 15kg ho perco 352km che dite ? ( i calcoli non sono tanto buono a farli ) però per me vanno bene.

 

Comunque devo dire che in un primo momento avevo paura ad aver installato un impianto della LOVATO

perchè quì non ne sentivo parlare, adesso devo dire di essere soddisfatto, forse grazie al buon lavoro effettuato dall'installatore.

CIAO MAGI

Link to comment
Share on other sites

Partecipa alla discussione

Puoi scrivere ora e registrarti in seguito. Se hai un account, accedi ora

Guest
Rispondi a questo topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Loading...

×
×
  • Create New...